Veronica Peparini dichiara: “Fabrizio (ex marito) mi ha portato verso Andreas Muller”…e poi quella stranezza sul talent Amici

Veronica Peparini dichiara: “Fabrizio (ex marito) mi ha portato verso Andreas Muller”…e poi quella stranezza sul talent Amici

Oggi è uscita la nuova puntata di “Un caffè con…” condotta da Lorella Cuccarini sul suo canale youtube. L’ospite è stata Veronica Peparini, l’ex coreografa e insegnante di Amici.

La donna ha parlato del rapporto con il fratello Giuliano e di quello con i suoi due uomini più importanti: l’ex marito Fabrizio Prolli e l’attuale compagno Andreas Muller.

Ed è proprio su quest’ultimo che Lorella vuole soffermarsi chiedendole: “La danza ti ha permesso di scoprire due figure importanti per te. Coincidenza che siano entrambi ballerini?

Nella vita ho sempre avuto rapporti con ballerini. Forse era scritto…sicuramente è più facile perchè quando vivi con una persona che fa il tuo lavoro sei più compresa. Fabrizio mi ha portato verso Andreas. Oggi mi sento più completa in tante cose, anche nel vivere l’amore in modo diverso.

Di Andreas cosa mi ha fatto innamorare? Non lo so! Per me era impensabile innamorarmi dentro un programma. Eravamo molto a contatto con gli allievi, lui aveva delle cose che …venivo anche da una mia crisi personale, c’erano tante cose nel rapporto (con l’ex marito) che non andavano. Non era nemmeno la parte estetica, perchè ai tempi non era così prestante come oggi. Lo vedevo tanto forte ed era come un appiglio.

La particolarità vera di questa intervista è che non si è fatto il minimo accenno alla sua dipartiti dal talent Amici. Come mai secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 04/08/2022 00:42

    Posso immaginare che cose che aveva. STLOMPA 

    Fantastica che dà la colpa al marito STICAPP

  2. CapaMoniqueil 04/08/2022 07:47

    Fabrizio la difende sempre, ora voglio vedere se ha qualcosa da dire…

  3. pacificil 04/08/2022 10:02

    In pratica ha ammesso che è nato l’interesse all’interno del programma STICAPP 

    L’ex marito la difende perchè hanno due figli e perchè vivono entrambi di rendita con gli amiciani . Però lo trovo sempre inopportuno . Sia a livello personale che lavorativo. Del bel tacer non fu mai scritto.

     

    per me comunque ad oggi le interviste più interessanti e più veritiere sono state quelle della Pettinelli ,LDA e Carola . 

     

  4. leail 04/08/2022 10:28

    Comunque è una bambina di cinquant’anni. Ancora a dare la colpa ad altri se sei insoddisfatta, attaccarti ad uno con la metà dei tuoi anni, che all’epoca ne aveva diciannove. “Era una persona forte”

    Maddai.

  5. ajil 04/08/2022 11:00

    Buongiorno THESUN come al solito, Veronica dimostra che non ce la fa proprio NOTME ha una certa età eppure continua a ragionare come se fosse in piena adolescenza EMOO a me Fabrizio sta altamente antipatico, il suo continuo lecchinaggio mi irrita assai GRR ma non condivido assolutamente il dare solo a lui la “responsabilità” per non dire colpa NOTME , del suo stare con Andreas..spero per lei che non abbia semplicemente voluto e saputo spiegarsi bene perché è atroce :O per non dire poco intelligente e per nulla sensato, quello che ha detto (N)
    detto questo mi fa sempre ridere come parla di andreas perché per me è totalmente palese l’opportunismo di andreas e come andreas abbia semplicemente colto la palla al balzo per fare “carriera “ veloce …detto sinceramente non so proprio come Veronica non riesca a vederlo THINKING HAHA dirò di più vedo lei totalmente innamorata di lui tanto da essersi annullata, da quando sta con Andreas la vedo proprio spenta e senza reazioni, totalmente esistente in funzione di lui mentre lui lo vedo sempre più concentrato su di sè, egocentrico e arrivista, con lei che appunto glielo fa fare …chiedo perdono alle fan della coppia ma ahimè è ciò che io vedo EMOO

    infine sono curiosa di vedere quest’anno amici cosa farà con andreas dato che Veronica non è più nel programma HAHA

     

  6. leail 04/08/2022 11:01

    Ha problemi  di autostima non indifferenti, pur essendo una bellissima donna. La Nadalini centrò il punto quando disse che non può soffrire le altre donne. Sindrome dell’ape regina, tipica di una donna molto insicura.

  7. pacificil 04/08/2022 11:10

    Io credo invece sia la sua mentalià ad essere così ,per me non ha nulla di irrisolto o nessuna insicurezza che sono appunto più tipiche di chi è più piccola e guai se non ci fossero . All’interno del programma era privilegiata grazie al fratello . ha portato alla vittoria il suo ‘giovane amante’ e della Stabile e dei suoi numeri si è innamorata la De Filippi e la gente (e  lei stessa ) da i meriti alla Pepa EMOO  

  8. _Emma_il 04/08/2022 12:06

    Per quanto l’espressione sia infelice – visto che lei e Fabrizio non si sono lasciati di comune accordo, ma lui è stato malissimo e ci ha messo anni a riprendersi- credo che Veronica abbia solo voluto far riferimento a una sorta di passaggio (del tipo che la storia passata ti guida verso quella futura, che il passato fa di te la persona che sei adesso, quelle robe così) non certo dare colpe a Fabrizio o comunque dire che lui l’abbia spinta verso Andreas col suo atteggiamento. Detto ciò, mi sembra palese che Veronica sia una donna insicura, e non credo che l’età conti niente. Esistono ventenni sicurissime e quarantenni insicure purtroppo. Ma non è solo insicura, è anche una bellissima persona, dolce, sensibile…e francamente non capisco proprio come faccia a stare con uno come Andreas che è solo un grandissimo egocentrico.

Lascia un commento