Un altro figlio d’arte nella futura classe di Amici 23? Attenzione perchè è molto conosciuto anche il fratello

Un altro figlio d’arte potrebbe spopolare nel talent

Un altro figlio d’arte nella futura classe di Amici 23? Attenzione perchè è molto conosciuto anche il fratello

Domenica 24 settembre ci sarà la prima puntata di Amici 23. Conosceremo gli allievi di danza e canto che costituiranno la nuova classe del talent. Il portale Mondotv24 ha pubblicato un interessante spoiler. Nella nuova classe, tra gli allievi di canto, potremmo trovare un figlio d’arte: Giovanni Antonacci.

Lui è il secondo figlio del matrimonio naufragato tra il noto cantante Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni. Il ragazzo ha 21 anni e si è presentato ai casting di Amici di Maria De Filippi. E dunque potrebbe entrare a far parte della scuola.

Prima di lui, come sapete, ad Amici abbiamo avuto altri due figli d’arte. Luca D’Alessio, in arte LDA, nella ventunesima edizione apprezzato ma eliminato prematuramente al serale. E Angelina Mango, battuta nella finalissima dal ballerino latinista Mattia Zenzola ad Amici 22.

La figlia del compianto Pino sta raccogliendo i frutti del suo talento. I dettagli qui A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22. Tutti i figli d’arte entrati nel talent sono arrivati tutti al serale.

Tra l’altro non tanti lo sanno, ma l’autore delle canzoni che stanno spopolando di più questa estate è Paolo Antonacci, altro figlio del cantante. Lui ha scritto le canzoni di Annalisa “Mon amour” e “Bellissima”. L’ultima uscita di Emma “Iniziamo dalla fine”. Inoltre ha contribuito anche alla scrittura di “Disco Paradise” e “La dolce vita” di Fedez e company. E potremmo andare avanti così per pagine e pagine. Insomma i figli di Biagio sembrano aver un certo talento nella musica. Vedremo come andrà per Giovanni.

Che ne pensate dell’ingresso di un altro figlio d’arte ad Amici?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/09/2023 22:38

    Ma perché Maria non fa “Amici figli di” così li mette tutti insieme in una volta e bon? Almeno gli anni successivi possono andare emeriti sconosciuti! Sinceramente sono un po’stufa che ogni anno ci sia un “figlio di”, perché possono essere pure bravi,ma hanno una marcia in più inutile negarlo! Ok ci sarà pure il lato negativo, ma se li mettono tutti insieme almeno sono al pari, sia con i lati positivi che negativi!

  2. Marottail 15/09/2023 09:09

    I figli di.. possono finanziarsi dischi da soli. Infatti già lo fanno. Non hanno bisogno di un “talent”

  3. Bio2011il 15/09/2023 12:56

    Marotta (handshake) non hai idea di quanto io sia d’accordo con te! Il fatto è che fa gola la popolarità che Amici porta! A questo punto li mettano tutti insieme in un annata sia figli di ballerini che figli di cantanti, così sono tutti alla pari e, quelli bravi si prendono la popolarità, ma non a discapito di bravi sconosciuti!

Lascia un commento