Tra la ballerina Rita e il cantante Niveo è scoppiata la passione ma la maestra Alessandra Celentano ci mette il dito!

Tra la ballerina Rita e il cantante Niveo è scoppiata la passione ma la maestra Alessandra Celentano ci mette il dito!

Rita e Niveo in love!

Nella casa di Amici 22 sono nate delle simpatie come quella tra i due ballerini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. 

I due ragazzi si danno sostegno l’un l’altro perché entrambi ci rimangono molto male quando i professori li rimproverano. I particolari qui Amici 22 , Tra due ballerini l’amicizia sta diventando qualcosa di più profondo?.

Invece una coppia che è ormai divenuta ufficiale è quella formata dalla ballerina Rita Rompili ed il cantante Niveo.

Il daytime di oggi ce li gha mostrati mentre trascorrevano quasi l’intera giornata insieme sul letto di lei, a baciarsi.

Questo atteggiamento dei due ragazzi, in particolare quello di Rita non piace alla sua maestra Alessandra Celentano. 

Nella puntata di oggi abbiamo visto che la severa insegnante ha chiaramente disapprovato il comportamento della sua allieva. Non sopporta di vederla sdraiata tutto il giorno sul letto con Niveo. 

La ballerina esegue le coreografie ma secondo la Celentano la giovane ha la testa altrove. Rita ha compreso le parole dell’insegnante ed è pronta ad impegnarsi maggiormente.

Ma, dalle anticipazioni sulla registrazione di Amici che vedremo domenica prossima, arrivano notizie non buone.

I particolari qui Anticipazioni Amici 22 del 12/10/22: sfide vinte, una persa e alcuni ultimatum.

La maestra Celentano non è affatto contenta del lavoro finora mostrato dalla sua allieva Rita. Ha deciso di darle un ultimatum.

Se la ballerina non mostrerà segni di miglioramento sarà costretta a lasciare la scuola e quindi tornare a casa. Può l’amore essere di ostacolo al futuro professionale di una ballerina?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 13/10/2022 19:18

    Devo dar ragione alla Celentano. Per carità, sono giovani ed è normale che scattino certe dinamiche, ma un conto è rendere al massimo nel “lavoro” e riuscire a conciliare con la vita sentimentale, un conto è pensare solo a sbaciucchiarsi tutto il tempo dimenticandosi del resto. Perché per ora è esattamente quello che hanno dimostrato. O comunque è quello che ci hanno mostrato: questi due costantemente sdraiati sul letto a fare pucci pucci e esibizioni che lasciano il tempo che trovano. Lei costantemente con l’espressione angosciata e lui pure quasi sempre negli ultimi posti di ogni classifica. Voglio dire, non siete ad Amici per pomiciare, dovete offrire anche uno spettacolo decente sul piano artistico.

Lascia un commento