Scopriamo chi è Mezkal che Zerbi ha convocato ad Amici 22, amico idella ragazza di un altro ex cantante del talent

Scopriamo chi ha fatto entrare Zerbi ad Amici 22 e che è amico di un altro cantante che ha partecipato già al talent

Scopriamo chi è Mezkal.

Ieri si è registrata una nuova puntata di Amici 22puntata che noi potremo vedere domenica 12 febbraio. Qui potete leggere cosa è accaduto Anticipazioni Amici 22 del 09/02/23: al ridosso del serale entra ancora un allievo.

Sicuramente la novità più importante della registrazione è stata l’ingresso di un nuovo alunno nella scuola, ora che siamo a ridosso del serale.

A volerlo è stato il coach di canto Rudi Zerbi. Il suo intento è assai chiaro: con questo nuovo ingresso vorrebbe sostituire uno dei tre allievi del suo team: Aaron, Piccolo G e Jore.

Dalle anticipazioni abbiamo saputo che gli ultimi due sono convinti che sarà proprio uno tra di loro ad essere sostituito e che Piccolo G farà di tutto per non essere lui quello che dovrà lasciare la scuola.

Il nuovo allievo di canto che Zerbi ha voluto nella scuola si chiama Mezkal. Ora è in attesa di sapere il suo futuro e intanto si farà conoscere.

Il cantante in questione in realtà si chiama Diego, è romano e ha 18 anni. Pur così giovane, ha già all’attivo l’incisione di due album suonando la chitarra con un gruppo di veterani del glam rock. Ha suonato anche nei centri sociali.

Nella sua musica ci sono influssi rock, punk fino a sfociare nel pop.

Il 20 dicembre è uscita la sua prima hit da solista “Lucido”. E’ un brano dove lui racconta delle dipendenze affettive e non.

Su Instagram ancora non ha un elevato numero di followers ma la vetrina di Amici 22 sicuramente glieli farà aumentare.

Mezkal vanta un’amicizia con Caffellatte. la cantante con cui l’ex allievo di Amici 20, Deddy, ha collaborato la scorsa estate sul brano “Non mi fa dormire”.

La piccola curiosità gossippara è che Caffellatte da un paio di mesi sta insieme a Tancredi, un altro ex cantante del talent di Maria De Filippi.

Nella puntata che andrà in onda domenica prossima vedremo Mezkal alla prova. Siamo molto curiosi di ascoltarlo e, soprattutto, di capire quale sarà l’allievo fra i tre del team Zerbi che lui dovrà sostituire. Qual è il vostro pronostico?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 12/02/2023 15:36

    Zerbi Sostituisce Piccolo G che poi viene preso da Arisa

Lascia un commento