Samuele Segreto e Rita Pompili si trasferiscono a New York per inseguire i loro sogni

Samuele e Rita uniti per raggiungere il loro sogno oltreoceano

Per l’ex allievo di Amici 22, Samuele Segreto è veramente un periodo convulso! Uscito prematuramente dallo scorso serale, il diciottenne siciliano ha cominciato a girare l’Italia per promuovere il film “Stranizza d’amuri”. L’opera prima di Beppe Fiorello, come ricorderete, ha portato importanti riconoscimenti al cast. I dettagli qui Ballerino di Amici premiato come miglior attore esordiente!.

Ma ora Samu sta organizzando la sua attività di ballerino, dove emerge l’altra faccia del suo talento.

Per questo due giorni fa il siciliano è partito per New York. Lì, grazie ad una borsa di studio offerta dalla produzione di Amici, frequenterà una prestigiosa scuola di danza per sei mesi. Leggete qui Amici 22, arriva la giusta ricompensa per l’ingiusta eliminazione di Samuele Segreto!.

E in questo suo viaggio Samuele non è solo. Con lui a New York è atterrata anche la sua collega e allieva di Amici 22 Rita Pompili.

La ragazza ha deciso di fare l’audizione per entrare nella Jeoffrey Ballet di Chicago.  Per questo motivo Rita ha dovuto salutare il suo amato Niveo. E chissà se lui, nato come cantante di strada, non deciderà di unirsi a lei.

Auguriamo a questi due giovani ballerini un’esperienza soddisfacente negli United States of America, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento