Amici 22, arriva la giusta ricompensa per l’ingiusta eliminazione di Samuele Segreto!

Altro che “segreto”, dopo l’eliminazione arriva un giusto premio per Samu!

Dopo l’eliminazione di Piccolo Gquella di Samuele Segreto è stata finora la seconda più inspiegabile del serale di questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il giovane siciliano è una star in ascesa e il film di cui è protagonista, “Stranizza d’amuri” sta riscuotendo successo in tutte le sale italiane. E il regista

Beppe Fiorello, il regista del film, lo attende a braccia aperte per la presentazione della pellicola in tutta Italia, infatti il film è uscito da poco, per la precisione il 23 marzo scorso.

Senza contare che il coreografo newyorkese David Parsons ha messo gli occhi su Samu e tra l’altro il diciottenne di Monreale ha ballato al concerto di Achille Lauro.

Ma un’altra soddisfazione attende il talentuoso ballerino, nel daytime di oggi abbiamo visto il proseguimento di quello che è avvenuto sabato scorso in casetta. La conduttrice Maria De Filippi dopo aver comunicato ad un Samu in lacrime che era stato eliminato, gli ha  anche rivelato una novità bellissima! La produzione gli ha offerto una borsa di studio di ben un annopresso la compagnia Alvin Ailey American Dance Theater di New York.

Si tratta di una compagnia prestigiosa che ha formato ballerini che poi sono confluiti in altre compagnie come la Complexions Dance (dove danza un altro talentuoso siciliano, Vincenzo Di Primo) e la Parsons Dance (dove per anni Elena D’Amario è stata la prima ballerina).

Il corso comincerà a settembre 2023, quindi il giovane avrà il tempo di pubblicizzare con il cast e il regista Fiorello il film a cui ha partecipato. E, dopo l’estate, potrà iniziare la sua bella avventura americana:

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1642903357869129733?t=k2PGTlCk-Ew9kXYv-aafOg&s=19

Cos’altro possiamo aggiungere? Siamo sicuri che di questo talentuoso ballerino e attore siciliano ne sentiremo parlare ancora e molto in futuro. Gli USA portano bene ai danzatori italiani, soprattutto quelli usciti da Amici.

Il talent quest’anno perde il secondo allievo più meritevole del serale. Ma la leggenda di Amici che chi non vince diventa più famoso dello stesso vincitore potrebbe continuare, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento