Risolto il mistero sulla scomparsa del finalista di Amici Nicolai Gorodiskii

Il mistero su Nicolai finalmente si è dipanato

Il mistero svelato!

Tempo fa vi avevamo segnalato la misteriosa scomparsa del finalista di danza di Amici 19 Nicolai Gorodiskii. Era stato battuto dal cubano Javier Rojas che aveva vinto il circuito danza di quell’edizione. I due rivali erano poi divenuti amici ed avevano trascorso parte del lockdown insieme.

Da molti mesi però non si avevano più notizie di Nicolai. Sparito da dicembre 2022 dal suo profilo Instagram. Ultimo impegno professionale con il maestro Luciano Cannito. I dettagli qui La misteriosa scomparsa del talentuoso Nicolai Gorodiskii, finalista di danza ad Amici 19!.

Nella sparizione del talentuoso ballerino c’entra forse la guerra in Ucraina, la sua nazione d’origine? Lo stesso Cannito aveva detto che Nicolai gli aveva chiesto di lavorare e che era molto sfiduciato. Ora, a distanza di tempo, abbiamo scoperto che fine ha fatto il ballerino.

Per fortuna Nicolai sta bene e si trova in Spagna. Ha appena concluso un workshop in coppia con la sua connazionale Lady Romanova. I due hanno collaborato con la compagnia Dancepher Ballet.

Gorodiskii dunque ha trovato un impegno con questa compagnia spagnola. Nelle storie appare molto sereno. Tuttavia non ha messo nessun post sul suo profilo. Siamo contenti che stia bene e speriamo di rivederlo anche in qualche produzione italiana.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento