Reunion di quattro protagonisti di Amici 21! Continua l’amicizia

Continua per loro l’amicizia e l’amore

Sabato è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 22. I giudici di quest’anno sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffre.

I protagonisti della scorsa edizione però sono rimasti nel cuore dei telespettatori abituali del talent. Molto di loro sono rimasti amici e continuano a frequentarsi. Ah esempio qualche sera fa qualcuno si è visto a Milano per una piacevole cena. Si tratta di Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano, Elena Manuele e Calma.

La prima dei quattro, pur non essendo arrivata al serale, è stata la regina del gossip della scorsa edizione. Le sue due storie d’amore, la prima con il cantante finalista Alex Wyse e la seconda con il latinista Nunzio, hanno appassionato il pubblico.

L’amore tra Cosmary e Stancampiano procede a gonfie vele. I particolari qui Primo Capodanno d’amore per una coppia di ex allievi di Amici.

Elena Manuele ha avuto una breve permanenza nel talent. Ha avuto un breve flirt con Luca D’Alessio prima di entrare nella ScuolaMa la partecipazione ad Amici 21 è stata un vetrina anche per lei. E’ divenuta la protagonista di un musical ispirato a Bernadette, la pastorella di Lourdes che vide la Madonna. Un ruolo importante per mettere in luce le capacità canore della giovane pugliese. I dettagli qui Ecco le prime foto dell’ex cantante di Amici nei panni di Bernadette, nel musical “Lourdes”.

Infine a questa cena era presente il rapper Calma, con un look nuovo.

Continua dunque l’amicizia e, per due l’amore, fra questi quattro ragazzi. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento