Raimondo Todaro invita Mattia Zenzola ad un evento organizzato da lui e ci saranno anche altri ex suoi allievi di Amici

Raimondo Todaro non molla il suo pupillo Mattia e se lo porta a Catania

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la locandina della serata che il coach Raimondo Todaro ha organizzato nella sua Catania al Teatro Metropolitan per il 2 giugno.

In esso c’erano Alessio Cavaliere, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. E naturalmente Raimondo. I dettagli qui In arrivo una serata da (s)ballo di un coach di Amici 22 con i suoi allievi!.

Nella vecchia locandina apparivano due figure in nero. E ora Todaro ha potuto svelarne l’identità. Anche il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola con la sua partner di ballo Benedetta Vari prenderà parte al tanto atteso spettacolo.

E c’è un’altra curiosità che salta subito all’occhio: Todaro nella nuova locandina ha messo chiaramente il riferimento al talent Amici.

Si tratta di una mossa d’orgoglio per avete avuto nella sua squadra il vincitore di questa edizione? Nella locandina c’è anche la prestigiosa coppa.

Intanto la sua collega Arisa sembra essere orientata all’abbandono del programma. I dettagli qui Amici, coach lascia per sempre il programma?.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento