In arrivo una serata da (s)ballo di un coach di Amici 22 con i suoi allievi!

Seratona di ballo per il coach e i suoi allievi appena finito Amici 22

Il serale sta per finire e ben presto ci saranno nuovi impegni lavorativi per gli allievi di ballo e canto usciti da Amici 22.

I cantanti parteciperanno l’11 giugno all’evento “Rock in Roma”. Solo Angelina Mango è stata invitata a “Future is a life” spettacolo promosso da RTL 102.5. I dettagli qui Angelina è l’unica tra i cantanti rimasti in gara a ricevere una importante proposta di lavoro!.

I ballerini invece hanno già fatto delle audizioni per partecipare a degli spettacoli in compagnie di danza internazionali. Ramon Agnelli lavorerà sei mesi con la Complexions Dance di New York, la stessa dove danza Vincenzo Di Primo.

Isobel Kinnear e Maddalena Svevi invece sono state selezionate e prese dal coreografo di fama mondiale Daniel Ezralow per il suo nuovo spettacolo.

E gli altri ballerini? Per molti ci sono borse di studio già assegnate. In attesa di sapere quale gratificazione riceverà Mattia Zenzola, abbiamo appreso di un evento interessante che riguarda un coach di danza e suoi tre ex allievi.

Il 2 giugno presso il Teatro Metropolitan di Catania ci sarà uno spettacolo promosso dalla Todaro Dance Academy. S’intitola “Serata da sballo” e avrà come guest star i tre amatissimi ballerini Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Alessio Cavaliere.

Sono tre ex allievi di Todaro. Nunzio e Christian nella scorsa edizione. Alessio invece è stato eliminato qualche puntata fa da Amici 22. L’unico a non avere ricevuto nessuna borsa di studio. I dettagli qui Il web insorge contro una decisione della produzione di Amici 22 che non è piaciuta affatto!.

In bocca al lupo a Todaro e ai suoi delfini! Chissà se si aggiungerà anche Zenzola una volta terminato il talent?

Sara’ sicuramente un bellissimo show, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gabbardil 02/05/2023 23:11

    Comunque Alessio,da quando è uscito,si è esibito in due importanti manifestazioni di hip hop…spero che per lui arrivino contratti importanti,magari anche ad Amici…almeno si vede un un po’ di hip hop fatto bene in TV!

Lascia un commento