Prosegue a gonfie vele la storia d’amore di due ex allievi di Amici: ecco gli auguri sui social di lei a lui

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore di due ex allievi di Amici: ecco gli auguri sui social di lei a lui

Prosegue per loro l’amore…

Questa giovane coppia di ballerini è stata durante l’estate al centro del gossip per come si è formata. Entrambi hanno partecipato ad Amici 21 ma in momenti diversi. 

Cosmary Fasanelli è stata eliminata durante il pomeridiano. Nunzio Stancampiano è entrato nel reality successivamente, in sostituzione dell’infortunato Mattia Zenzola. 

I due si sono quindi conosciuti nel programma musicale Battiti Live, durante lo scorso luglio. Lei era in crisi con il suo fidanzato, finalista di canto ad Amici 21, Alex Wyse.

Questa coppia era amatissima sul web ma tra i due non ha funzionato. Con Nunzio Cosmary invece ha trovato subito una forte affinità e i due sono stati inseparabili ad agosto.

Verso la fine dell’estate sono stati sorpresi insieme da una fan. I particolari qui Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!.

Nel frattempo la Fasanelli si è trasferita a Milano per ricoprire il ruolo di velina a “Striscia la notizia”. Ma la sua relazione con Nunzio, come ha rivelato in una recente intervista, procede a gonfie vele. 

E ieri sbno arrivati gli auguri di compleanno su Instagram da parte di Cosmary per il suo fidanzato.

I due ballerini stanno dando prova di essere molto innamorati. Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento