Perchè Veronica Peparini ha preso le distanze dai suoi ex allievi Giulia Stabile e Dario Schirone e anche da alcuni professionisti di Amici?

Perchè la Peparini ha smesso di seguire alcuni suoi ex allievi di Amici?

Perchè la Peparini ha preso questa decisione?

In questi giorni la coreografa ex coach di Amici di Maria De Filippi, Veronica Pepariniè all’attenzione del web per l’annuncio che lei e il compagno Andreas Muller hanno fatto a Verissimo. La coppia ha annunciato che aspettano ben… due gemelle! I dettagli qui A Verissimo Andreas Müller e Veronica Peparini fanno l’annuncio più bello della loro vita!.

Veronica è dunque impegnata sia nella vita privata sia sul lavoro. Numerosi sono i progetti che sta portando a termine come coreografa. Sul web però alcuni utenti hanno notato che non segue più due suoi ex allievi: Giulia Stabile (ha smesso anche Muller) e Dario Schirone. La prima l’ha portata alla vittoria nella ventesima edizione. Dario invece è arrivato fino alla semifinale di Amici 21.

Secondo un’utente di Twitter, la Peparini “non digerisce bene gli allievi che la superano in popolarità credo che abbia un grave problema di ego”.

Si tratta di un’accusa molto grave, siete d’accordo?

E’ possibile credere che la Peparini possa essere gelosa del successo dei suoi allievi? Abbiamo scoperto che lei non si segue nemmeno con Elena D’Amario, con la quale ha lavorato ad Amici per molti anni.

Non è che forse la coreografa, dopo l’abbandono del suo ruolo di coach, ha preso le distanze dal talent e da alcune persone che ci lavorano? Quando ha lasciato il programma ha fatto intendere che non era stato per suo proprio volere ma non ha fatto polemiche. Andreas invece qualcosino si era fatto sfuggire, salvo poi far cadere tutto nel dimenticatoio per continuare con le proprie vite.

Dunque che sarà successo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento