Pagellone del sesto serale di Amici: 10 alla cattiveria e 1 alle tette della Ferilli

Il pagellone del sesto serale di Amici

scritto da Ludo

10– all’eleganza dei Vaffa con cui ci hanno omaggiato Emma e Renga nella puntata di sabato. Vi voglio cattiviiii.

10 bis alla loop machine di Elisa . Io non so da quale pianeta provenga quell’oggetto ma lo voglio ora, subito, immediatamente. E non so nemmeno cosa farmene ma me ne sono perdutamente innamorata.

9 come sempre alle messe in scena di Peparini che chissà quando scenderà dalla piccionaia e potremmo riaverlo tra noi comuni mortali

La coreografia di Giorgio sul tema religioso-spirituale è stata veramente d’impatto, peccato che a volte Giorgio dimentichi di portarsi dietro anche la faccia, col corpo 10, con la faccia 3. Ti invito a sorridere, offro io. Cit. (per non parlare della strafottenza con cui si pone coi professionisti nelle puntate del day time. Figlio mio sono d’accordo che con te la giuria non si spreca proprio però tu non collabori manco se muori eh)

8. Alla faccia di Renga che dopo non le 7 ma le 35 fatiche di Ercole sono riuscita ad immortalare con uno screenshot dal tablet. Roba da hacker, v’o giur.

7. All’esubbbberanza di Elisa che lo zia Ax manco era entrato e lei già era scatenatissima. Ma a voi non viene voglia di andare ad un concerto con lei? No perché secondo me ci si scassa di brutto eh!

6 all’uscita di Luca che finalmente dopo mesi di fischi e di ibernazione può tornare alla vita normale. Che poi secondo me se sto inedito “E intanto” se glielo avessero fatto cantare prima non ci faceva nemmeno na brutta figura.

5 a Elisa che puntualmente si dimentica di avere in squadra altri componenti oltre a “Stashhh and The Kolooooouuurrrsss “. Virginia ha ballato egregiamente ma é stata schierata solo una volta non si sa in base a quale criterio visto che tutti continuano a dire che è elegantissima, bravissima, bellissima, leggiadrissima, issima, issima.

4 a Valentina che come avevo detto già qualche puntata fa, continua a sembrare la brutta copia di Emma a tal punto che se ne sono accorti anche quegli sveglioni dei giudici. Per di più quando ha cantato “bella senz’anima” volevo chiedere se anche loro avevano usato la loop machine senza dircelo. (Bei tempi quelli di Emma straziata dal dolore e incassata che dedica bella senz’anima a De Martino e Belen. #noncelafacciotroppiricordi)

3 al vestito di Mariah de Filippi. Ha fatto il suo ingresso da diva del red carpet di nero vestita, ai piedi un paio di Louboutin slanciatissime e poi si gira e tac… sulla schiena si sono dimenticati di staccare la carta da parati.

Diciamo no ai tappezzamenti di Anahi Ricca per coprire la schiena di quell strafiga di Mary.

2 alla pessima trovata di voler far discutere Briga e la Berté a inizio serata così fa più audience. Punto primo, non trovo giusto addirittura rifiutarsi di cantare visto che anche se si è al serale Amici rimane comunque una scuola. Anche io a scuola avrei voluto rifiutarmi di fare le verifiche di matematica ma non ci sarebbe stato nessuno ad applaudirmi e a cantarmi “sei bellissima” al massimo mi ritrovavo la prof a cantarmi sei rimandata. Punto secondo ok che la Berté voleva metterlo alla prova ma forse ha esagggerato perché Caparezza is The only in The world e “fuori dal tunnel” gli viene bene solo a lui una volta all’anno ecco. Punto terzo ma che voi c’avete capito qualcosa con la storia dei rapper, degli strafottenti nelle canzoni ma non nella vita e bla bla Bla? No perché secondo me sabato sera c’è stato un livello di coerenza piuttosto basso tra tutti Eh!

1 alla latteria della Ferilli sempre più ingombrante.

PICCOLE DOMANDA INTROSPETTIVA DELLA CAPA:

Ma davanti a sto sorriso paracxxo che altro c’è da dì??? Faccia da schiaffi…faccia da primo su iTunes con suo Never Again! Ma non dovevano essere tre cd cara Bertè?

 

Leggi anche...

Lascia un commento