Nel video di un allievo di Amici 22 una ballerina amatissima della scorsa edizione

Nel video di Wax balla proprio lei… Una ballerina tanto amata di Amici 21

Nel daytime di oggi di Amici 22 abbiamo assistito alla festa organizzata nel talent per la prima proiezione del video musicale dell’allievo WaxLa sua hit s’intitola “Ballerini e guantoni”. Il video è ambientato su un ring e il ritmo della canzone è molto movimentato. Protagonisti di questo video sono Wax e una ballerina che conosciamo bene e che è molto amata dal pubblico: Carola Puddu.

Lei è stata un’allieva di Amici 21 e fu ingiustamente eliminata a metà serale. Ma le porte dello spettacolo si sono subito  spalancate per lei.

Accolta dalla compagnia di danza Il Balletto di Roma, Carola ha avuto il ruolo da protagonista in “Romeo e Giulietta”. Il tour è andato molto bene con tanti sold out e repliche.

Prossimamente Carola interpreterà il Cigno Nero nell’opera “Il lago dei cigni” sempre con la stessa compagnia di danza. I particolari qui Carola Puddu coinvolta in una nuova importante avventura artistica.

Si tratta dunque di un’allieva che ha messo veramente a frutto l’esperienza fatta nel talent e che sta avendo grandi soddisfazioni professionali.

Il regista del video di Wax ha voluto Carola come protagonista del cortometraggio. La ballerina appare con il suo tutù mentre balla sulle punte.

Il video è molto piaciuto agli allievi della scuola e Wax si è sentito onorato di avere Carola che balla sulle note della sua canzone.

A voi è piaciuto il video?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento