Carola Puddu coinvolta in una nuova importante avventura artistica

Carola Puddu continua a volare ballando

L’ex allieva di Amici 20, Carola Puddu, è veramente un’artista che non si ferma mai. In queste ore è tornata nella sua terra natìa, la Sardegna, per trascorrere le festività con la famiglia.

Dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi, come sapete, la giovane ballerina è stata chiamata ad interpretare Giulietta Capuleti nello spettacolo prodotto dal Balletto di Roma.

Accanto a lei, nel ruolo di Romeo Montecchi, un altro danzatore uscito da Amici 15. Ecco di chi si tratta Il partner di Carola Puddu in “Giulietta e Romeo” è una nostra vecchia conoscenza.

Lo spettacolo, portato in giro per l’Italia, è stato un autentico trionfo. Ma Carola sta per intraprendere una nuova importante avventura artistica.

Il Balletto di Roma l’ha voluta per ricoprire il ruolo di protagonista in un’altra celebre opera classica: “Il lago dei cigni”.

Il tour partirà nel 2023. Accanto alla Puddu, che interpreterà il Cigno Nero, ci sarà Roberta De Simone, nel ruolo del Cigno Bianco.

Le coreografie saranno, come nello spettacolo precedente, di Fabrizio Monteverde.

In conclusione,  Amici è stata una vetrina per lanciare nel panorama nazionale il talento di Carola. Ma noi siamo sicuri che questo è solo il punto di partenza per questa giovane ballerina, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 11/01/2023 16:42

    Molto contenta per lei. Credo che Amici non fosse a livello artistico il suo posto però le è servito sicuramente per poter lavorare con la Celentano ed entrare al Balletto di Roma.

Lascia un commento