Mistero ad Amici 23: Holden è sparito!

Il mistero: Holden che fine ha fatto?

Sono ormai diversi daytime di Amici 23 che la ballerina Gaia De Martino è al centro dell’attenzione. La scorsa settimana abbiamo appreso del suo infortunio e della proposta fatta dal suo coach Raimondo Todaro per sostituirla temporaneamente. Leggete qui Gaia De Martino deve lasciare Amici 23 per infortunio ma Todaro trova una soluzione che fa infuriare il web.

Ieri invece la ballerina ha attaccato pesantemente il suo ex fidanzato Mida accusandolo di mancanza di empatia in merito al suo infortunio e alla sua decisione di restare. I dettagli qui Amici 23, Gaia De Martino fa la “vittima” con Mida, ma lui tiene il punto!.

Anche oggi Gaia è stata al centro dell’attenzione perché è stata eletta, a maggioranza dei voti, l’amica della settimana (il povero Mida invece non ha ricevuto nemmeno un voto). Ma quello che in realtà ha colpito i telespettatori e gli utenti di Twitter è ben altro. 
Da molti pomeriggi ormai è letteralmente sparito… Holden! Anche oggi il figliastro di Laura Pausini non è apparso in casetta insieme agli altri compagni. Che fine ha fatto? Possibile che nei daytime mostrati Holden non ci sia mai perché casualmente impegnato in altre attività, magari nelle prove per il serale? O per un nuovo singolo che sta sfornando?

Oppure ha avuto qualche problema di salute e la produzione non vuole metterne a conoscenza per ora  i telespettatori? Forse una misteriosa verità sul ragazzo potrebbe emergere giovedì prossimo quando verrà registrata una nuova puntata del serale di Amici 23? O magari, cosa molto plausibile, preferisce spendere il suo tempo per produrre musica e non per fare giochini sciocchi come il message in bottles o quello di oggi, dove puntualmente viene messo in risalto qualcuno e “abbattuto” un altro.

Sui social il mistero sulla sparizione dai daytimes di Holden ha dato vita a diverse ipotesi. Soprattutto i fan sono preoccupati e delusi. Perchè anche se non gli è accaduto nulla, non è giusto privarli della presenza del loro amato.

E voi? Che idea vi siete fatti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento