Amici 23, Gaia De Martino fa la “vittima” con Mida, ma lui tiene il punto!

Nuovo confronto tra Mida e Gaia De Martino, ma lui non cede…

Nel daytime di Amici 23 di oggi, abbiamo assistito al rapporto burrascoso tra i due ex fidanzati Gaia De Martino e Mida.

Nonostante la loro frequentazione sia terminata da qualche settimana, Gaia sembra non accettare la situazione.

La ballerina è rimasta delusa dalla reazione del cantante quando ha appreso che sarebbe stata temporaneamente sostituita da un’altra danzatrice per tre settimane (non dimentichiamoci che si tratta comunque di una stima).

Secondo Mida, lei avrebbe dovuto rinunciare alla sostituzione e tornare a Settembre, nella prossima edizione quindi, come tra l’altro le era stato promesso da Maria De Filippi stessa.

Avendo accettato la proposta di Todaro lei fra tre settimane potrebbe andare di diritto in semifinale e altri concorrenti potrebbero andare incontro all’eliminazione. Il web al riguardo ha dato ragione a Mida. I dettagli li trovate QUI: Ad Amici 23 succede un putiferio tra i ragazzi per la decisione di Raimondo Todaro sulla sostituzione provvisoria di Gaia.

L’opinione del ragazzo ha provocato un distacco significativo dalla ballerina, al punto che è rimasto lontano da lei anche durante la sua festa di compleanno. Inoltre, si è mostrato particolarmente gentile con la sua sostituta, Aurora.

Gaia aveva avuto un crollo psicologico a causa della situazione con Mida e si era ritirata in bagno a piangere.

Dopo qualche giorno aveva deciso di affrontare il milanese per farlo sentire in colpa per la sua indifferenza nei suoi confronti. Gli ha rinfacciato di pensare prima al serale e poi a lei. Mida però ha ribadito che l’affetto lui glielo ha dimostrato con la sua sincerità, dicendole quello che pensava.

https://twitter.com/itsgr_/status/1779887998995149281?t=VoSgip9W1hTqW2YaD7Q5jQ&s=19

Gaia, dinanzi all’atteggiamento irremovibile del milanese, si rassegnerà una volta per tutte del fatto che lui non è intenzionato a tornare con lei?

Secondo voi Mida ha sbagliato ad essere così sincero, a dire quello che pensa rischiando di passare per insensibile di fronte al pubblico che segue il talent?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 15/04/2024 18:37

    madò che accollo questa EMOO EMOO EMOO EMOO BRRR BRRR BRRR  

  2. Bio2011il 15/04/2024 20:08

    È la classica ragazza pesante! Io, fossi Mida, sarei stufissimo di lei! Cavolo se non gli piace più Amen! Lui fa bene a mantenere il punto anche se, per qualcuno, risulterà “cattivo”, in realtà non lo è!

  3. Jill26il 15/04/2024 20:44

    E a me Mida non piace assolutamente come cantante…proprio 0…ma in questo caso sto dalla sua parte! Lei è un accollo e lui fa bene ad aver messo le cose in chiaro

  4. hope16il 15/04/2024 21:45

    L assenza di empatia a quanto pare accomuna parecchie persone come si fa a non comprendere il discorso di gaia mi chiedo e a non empatizzare da un punto di vista umano per una ragazza alle prese con la sua prima cotta la sua prima esperienza …allora io sono assolutamente d accordo con mida io penso che lei sia stata poco furba perche avrebbe dovuto dire no grazie voglio gareggiare come tutti sono una ballerina in primis mi interessa danzare e non è così che mi sono immaginata di vivere il serale ed eventualmente di proseguire nella gara io avrei detto grazie ma torno a settembre e me la gioco come si deve non così e lei è stata chiara so che qui nessuno è d’accordo con la mia scelta ma degli altri mi frega meno di te si e ci sta un conto è aver deciso di lasciarla perché non è palesemente innamorato e ha fatto un passo indietro un conto e trattarla con così tanta freddezza quando per quasi sette mesi ha vissuto con lei ci stava insieme ha guadagnato applausi ecc scrivendo barre su di lei ma siete o no stare giovani anche voi o no l’ha trattata alla pari di chiunque come se non avessero avuto un trascorso. Poteva essere più carino nei suoi confronti dicendogli quello che pensava e spronandola a ragionare invece di criticarla e basta dai su

  5. Bio2011il 16/04/2024 16:27

    Io non vado certamente a criticare Gaia nei suoi social. Qui c’è un post ed io mi sento di empatizzare con lei per l’infortunio e con lui per la chiusura della storia con Gaia! Apprezzo la sincerità di Mida che si sta prendendo troppi insulti, ai miei occhi avrebbe approfittato della situazione se fosse stato più accondiscendente, invece mantiene il punto nonostante gli insulti che si prende! A vent’anni ci si prende e molla più volte non è grave!

  6. Bio2011il 16/04/2024 16:32

    E ti dirò se lui fosse stato carino con lei veniva detto che la illudeva per visibilità! Comunque avrebbe fatto avrebbe sbagliato!

  7. hope16il 18/04/2024 15:52

    Non sono d’accordo perché stai facendo un discorso puramente legato al gioco alla visibilità ecc a me personalmente non me ne frega nulla io apprezzo mida artisticamente a prescindere dalla storia con gaia non sono una ragazzina che lo segue perché stava con Lei e ora ce l’ha con lui perché non stanno più insieme non me ne importa come dico te a vent’anni ci si lascia e ci si prende in continuazione ma non è questo che discuto ci mancherebbe altro ma l’assenza di empatia …ci sono gli eccessi e i difetti in tutto lui fa benissimo nonostante non sia semplice convivere con lei palesemente infatuata a mantenere il punto ma avendoci avuto un trascorso di un certo punto è stato brutto a mio parere vedere che l’abbia trattata alla stregua degli altri mettendo al primo posto il gioco e non il rapporto umano due persone che hanno condiviso tanti mesi insieme in un certo tipo restano cmq in minima parte legati perché q stanno vivendo un esperienza unica nel suo genere mi è dispiaciuto vedere che non sia stato capace di empatizzare con lei e non mi riferisco al pensiero in sé espresso ma alle modalità cavolo per l’affetto che cmq vi lega prendila da parte e esprimile la tua opinione offrendole anchr uno spunto per farla riflettere tutto qui un semplice occhio di riguardo tutto qui

  8. Bio2011il 19/04/2024 15:41

    Ok, capisco che la pensi diversamente da me! Resto dell’idea che essendo loro i diretti interessati possono benissimo “schifarsi” (passami il termine) oggi e appianare tutto domani! Per me Mida, nei momenti di zero empatia, aveva un rifiuto verso Gaia! Parlo di loro come persone perché non li conosco come artisti!

  9. CapaMoniqueil 19/04/2024 18:22

    Posso dire che mentre stavo vedendo la puntata c’era casualmente vicino a me mio marito e ad un certo punto ha detto: “Fa bene perchè sennò la illuderebbe”. A quel punto ho compreso Mida e la sua apparente freddezza. Dico apparente perchè anche lui ci ha pianto per la fine della storia, nonostante venisse da lui il desiderio di rottura. Un giorno le ha anche detto “Ci facciamo male così”.

    Mi sembra evidente che non ci abbiano fatto vedere tante cose. Si fanno male perchè? Cos’è accaduto? D’altra parte Gaia mi fa tenerezza, non è facile vivere 24 ore su 24 accanto ad un ragazzo che ami e che non ti ama. Poi è tutto relativo, perchè fuori di lì si dimenticheranno in fretta. Ma si sa che i maschi sono molto meno empatici e calorosi di noi femminucce. E cmq Gaia non è stata per niente furba, ha preso una decisione insensata senza capo nè coda e rischia pure di andarsene a casa domani.

  10. Bio2011il 19/04/2024 20:28

    Gaia è stata spinta ad accettare la proposta di Todaro, poteva tornare il prossimo anno (e magari vinceva visti i precedenti) invece resta lì, non può lavorare e si strugge per Mida (che in questo momento la tiene a distanza), direi scelta sbagliatissima! Sinceramente non mi sembra giusto che esca Sarah contro la sostituta di Gaia, proprio per niente giusto, ma si sa amici è anche questo!

Lascia un commento