Maria De Filippi fa delle rivelazioni durante la registrazione del settimo serale di Amici 22…ma qualcosa non torna

Durante il settimo serale di Amici 22 Maria De Filippi mette i puntini sulle i

Maria De Filippi decide di intervenire in prima persona.

Ieri si è registrata la puntata prima della semifinale di Amici 22. Volete sapere chi è sicuramente passato e chi è in bilico? Potete scoprirlo leggendo le ANTICIPAZIONI QUI.

Durante la registrazione Maria De Filippi ha voluto fare delle precisazioni. Una riguarda le perplessità sorte dopo la puntata andata in onda sabato. Improvvisamente sono state tagliate alcune esibizioni dei tre ragazzi che andavano al ballottaggio finale per l’eliminazione.

Clamoroso taglio alla puntata di Amici 22 di ieri sera

La conduttrice, forse avendo letto i vari articoli usciti in merito, ha voluto specificare che le esibizioni dei tre a rischio non ci saranno più perchè i giudici conoscono già i ragazzi e li hanno visti esibirsi durante la puntata. Però la sua spiegazione non è sembrata logica ai presenti e a chi ha letto le anticipazioni.

In primis i giudici dovrebbero giudicare chi mandare a rischio eliminazione dopo aver visto riesibirsi i ragazzi perchè dovrebbero basarsi su quello e non sull’andamento avuto in puntata. Perlomeno è sempre stato detto questo, altrimenti a questo punto del programma loro avranno già sviluppato le loro preferenze e allora non avrebbe senso dire che non si sa chi andrà in finale.

Secundis la scorsa puntata le esibizioni erano state permesse, quindi hanno tagliato un qualcosa che era già stato eseguito. Allora avrebbe avuto più senso non farli esibire proprio se poi non gli è stato permesso di essere visti in tv. Vi pare?

Maria però fa una precisazione anche sul gossip. Sempre più spesso nei daytime vengono mandate in onda immagini dove si respira la grande intesa che scorre tra Wax e Angelina. Al punto che i fan hanno iniziato a pensare che ci sia  qualcosa che sta andando oltre l’amicizia. E’ voluta quindi intervenire la De Filippi per spiegare a tutti che tra loro non c’è nulla se non una grande amicizia.

Come mai si è sentita in dovere di fare questa dichiarazione pubblica visto che sono loro stessi con i filmati che fanno vedere quotidianamente a seminare dubbi e creare gossip?

Due fatti avvenuti che lasciano dubbi nei telespettatori. Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 28/04/2023 20:18

    Che per Me doveva andare in sfida qualcun altro ma l’infortunio di Isobel ha incasinato le cose e quindi mandiamo Maddalena ma salviamola subito.
    Fa ridere la storia di non c’è una relazione fra wax e Angelina che però viene spinta dagli autori.
    PS sbaglio o domani in seconda serata c’è uno speciale su l’incoronazione di Carlo? Magari semplicemente per mandare quel programma hanno accorciato la puntata

  2. selly93il 29/04/2023 13:14

    Be gli autori creano suspance sulla pseudo coppia, per attirare il telespettatore e vedere se succede qualcosa, ma evidentemente Angelina (fidanzata) avrà chiesto di smentire a gran voce

Lascia un commento