Clamoroso taglio alla puntata di Amici 22 di ieri sera

Ieri sera alcune esibizioni sono state tagliate. Perchè?

Ieri è andato in onda il sesto serale di Amici 22. La finale si avvicina clamorosamente e ogni settimana l’allievo che viene eliminato crea malcontento tra i vari fandom. Ieri sera è toccato al danzatore classico Ramon Agnelli. Sul web le lamentele sono state molteplici, perchè molti ritenevano che al suo posto dovesse uscire Cricca con cui era al ballottaggio.

Chi invece si è salvato è stato Mattia Zenzola, che con i suoi balli latini ha conquistato i giudici puntata dopo puntata. Ma ieri sera è accaduto qualcosa di molto strano: sono state tagliate clamorosamente alcune esibizioni.

Stando alle anticipazioni della registrazione avvenuta giovedì scorso, i tre finiti al ballottaggio finale si sono esibiti prima di essere votati dai giudici. Eppure queste esibizioni ieri non si sono assolutamente viste. Siamo passati direttamente al voto che ha salvato Mattia.

Solo dopo, al ballottaggio per l’eliminazione, abbiamo visto cantare Cricca e ballare Ramon. Infatti inaspettatamente la puntata è finita molto prima delle precedenti. A mezzanotte e venti minuti era tutto finito.

Come mai sono stati fatti questi tagli? Ovviamente i fan dei tre ragazzi si sono molto arrabbiati. Soprattutto quelli di Ramon che non avranno più modo di vederlo nel talent. E quelli di Mattia che hanno dovuto rinunciare a vedere il loro preferito in un ulteriore ballo. Un ballo tra l’altro che ha convinto i giudici a salvarlo rispetto agli altri, quindi sicuramente fatto molto bene.

Secondo voi perchè è successo tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/04/2023 11:58

    Vabbè tra Cricca e Ramon avrei preferito uscisse Cricca, ma insomma và bene anche Ramon, che è bravissimo nel suo, ma non è versatile e troverà lavoro di certo!

  2. Bio2011il 23/04/2023 12:10

    Comunque tagliare i ragazzi e tenere le esibizioni dei giudici o dei prof la trovo una cosa brutta, veramente brutta!!! Potevano benissimo tagliare altro, ma probabilmente quest’anno i ragazzi di amici non piacciono neanche a loro del programma! Non tutti chiaramente!

  3. sara1990il 23/04/2023 17:39

    probabilmente hanno ritenuto che le battaglie verbali dei giudici e prof fossero più interessanti delle esibizioni…… comunque al di là che Ramon non sia versatile ( e sinceramente ma chi sene…..,  lui vuole essere solo un ballerino di danza classica) mi chiedo se Malgioglio avrebbe chiesto anche a Roberto Bolle di stupirlo con una danza thailandese o una danza del ventre….. bravo Ramon per  il contratto con la “Complexions Contemporary Ballett” … alla faccia di Malgy

     

  4. Bio2011il 23/04/2023 17:41

    Ah non avevo visto il contratto come premio, beh assolutamente meritato!

  5. CapaMoniqueil 23/04/2023 18:57

    Solo ad Amici tirano fuori sta balla dell’espressività. Quando vai a teatro a vedere un balletto non stai a guardare la faccia del ballerino, ma le movenze, i piedi, le braccia, i giri, la leggerezza, l’eleganza. Soprattutto difficilmente riesci a stare in prima fila, quindi non gli guardi mai il viso ma quanto sono in armonia tra loro quando ballano che sia un duetto o un ballo di squadra.
    Altra  balla la versatilità. Quando vedi uno spettacolo della Complexion è tutto neoclassico, non c’è bisogno che si riescano a fare tutti gli stili. Conta il saper ballare tutti insieme sincronizzati.

  6. Bio2011il 23/04/2023 19:51

    Comunque non vorrei essere Cricca, se legge si renderà conto che tante, ma tante persone lo avrebbero voluto fuori dalla seconda puntata! Ignorato da Isobel e non sopportato da gran parte del web, però c’ha Maria che lo ama forse gli basterà!

Lascia un commento