Luca Jurman contro Mida

Luca Jurman stavolta se la prende con Mida

Ieri nel daytime di Amici 23, abbiamo visto che Anna Pettinelli ha dato un nuovo compito a Mida che non l’ha presa bene.

Il cantautore deve cantare “Home” di Michael Bublé senza barre e senza autotune e se vuole può indossare lo smoking.

Mida dopo aver ricevuto l’assegnazione si é incontrato con la sua coach Lorella Cuccarini, mostrando le sue perplessità.

Ha detto che questo compito non lo trovata utile perché lui non canta senza autotune. La Cuccarini gli ha fatto capire che questo compito lo può fare tranquillamente e che può esercitarsi visto che se arriverà al serale ci saranno i guanti di sfida.

Successivamente Mida é andato a provare la cover con la vocal coach ed é andato in crisi e si é sfogato:

Non riesco a capire come voi possiate pensare che io riesca a credere che possa fare Home di Michael Bublé senza l’autotune”.

Lui ha ricordato quella volta che fece l’esibizione senza autotune per un provvedimento disciplinare:

Quella roba lì mi ha fatto troppo male. Non la voglio rivivere. Io non la posso fare sta roba, vi giuro.Io sono venuto qua per presentarmi per le canzoni che faccio e le canzoni che faccio piacciono. E sono contento di questo. Io faccio le canzoni e le faccio con l’autotune. Non vedo perché debba andare a mostrarmi per una roba che non sono. Mi dà fastidio, perché se poi mi faccio prendere dal panico e faccio un’altra figura di m***a, la figura di m***a la faccio io. Ci sono stato troppo male per quella roba e non l’ho fatto vedere a nessuno”.

Mida é stato criticato da Luca Jurman

Lo sfogo di Mida non é passato inosservato a Luca Jurman che ha scritto:

ORA DITEMI:

È normale per voi che uno che dice di essere un cantante si deve “c…are” sotto se gli tolgono l’autotune??? Un vero cantante ne sarebbe felice! Ma bastaa! Andate a studiare!”

Jurnan quest’anno segue con molta attenzione la trasmissione e ha criticato un po’ tutti.

Luca tuona contro Amici 23 e soprattutto scopre gli altarini intorno a Lil Jolie

Jurman punta Holden e ne critica “la raccomandazione”

Ha invitato Mida, e chi la pensa come lui, a studiare, come la pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento