L’esperto non è d’accordo con l’eliminazione di Samu ad Amici 22. Poi lancia una frecciatona ai professionisti

L’esperto difende Samu e attacca i professionisti di danza

Ieri sera é andata in onda la terza puntata del serale di Amici 22, e come sapete ad uscire é stato il ballerino Samu Segreto.

Al bollottaggio finale é arrivato lui con il cantante Wax, alla fine Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofre hanno fatto rimanere il cantante.

Sul web ci sono state molte critiche per questa eliminazione, trovandola ingiusta visto che Samu é molto bravo.

Dopo la sua eliminazione, é arrivato il messaggio di sostegno da parte di Beppe Fiorello che é il regista del film di cui Samu ha preso parte che é uscito in questi giorni.

Ecco l’articolo leggi qui 

Fabrizio Prolli come di consueto ogni domenica ha risposto alle domande dei suoi followers sui protagonisti di amici. E’ convinto che Samu sia uno dei migliori ballerini di quest’anno e che proseguirà la sua carriera sia come attore che come ballerino. La sua eliminazione è stata ingiusta e la commenta con un “Pazienza”.

Ha ribadito che Ramon é molto bravo nello stile classico ma é limitato negli altri.

Ovviamente ha risposto alla domanda anche sui guanti di sfida tra Isobel e Maddalena ed é concorde con il voto della giuria in entrambe le sfide. Parlando dell guanto di sfida tra Ramon e Samu, ha lanciato una grande frecciata ai professionisti dicendo che gli allievi sono stati migliori di loro.

Sulla disputa tra Alessandra Celentano e Emanuel ha detto che il mondo della danza si basa sul chi é migliore di chi pertanto ci stanno bene i guanti di sfida.

Cosa ne pensate delle sue risposte? Siete d’accordo?

Leggi anche...

Lascia un commento