L’esperto concorda con l’eliminazione di Gianmarco e stila la sua personale classifica dei ballerini di Amici 22: siete d’accordo con lui?

L’esperto parla dopo la seconda puntata del serale e stilaua classifica sui ballerini e i cantanti?

L’esperto riparla

Ieri abbiamo assistito alla seconda puntata del serale di Amici 22campione di ascolti della serata con quasi il 29% di share. Sicuramente il pubblico avrà voluto vedere il momento dell’ingiusta eliminazione del cantautore Piccolo G. Il giovane marchigiano, sin dal pomeridiano, ha conquistato il web con la sua scrittura originale. Ma i tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré hanno preferito eliminare lui e salvare Aaron . Quest’ultimo, per alcuni, ieri sera ha cantato imitando lo stile di un ex vincitore di Amici. Leggete qui di chi si tratta Aaron accusato dal web di plagio per il look e la voce! Che ne pensate?.

Il secondo eliminato della puntata è stato il ballerino Gianmarco Petrelliin sfida con il cantante Cricca.

Che ne pensate di questa seconda eliminazione? A dire la sua puntualmente, come ogni settimana, è il coreografo e quindi esperto di danza Fabrizio Prolli.

Il ballerino concorda con l’eliminazione di Gianmarco perchè secondo lui era divenuto monotono. Nella sfida finale,  Cricca era stato molto più convincente.

Per Prolli i meno versatili sono Ramon Agnelli e Mattia Zenzola a causa dei loro stili di danza. Il secondo però ieri sera è stato  più convincente grazie ai balli di coppia con Benedetta.

Secondo l’esperto,  Ramon ha sbagliato ad esibirsi nel guanto di sfida con Samu. Poteva fare le prove ma non esibirsi in puntata e suscitare le critiche dei giudici e dei coach. Ma quello che ha fatto Emmanuel Lo con il guanto di sfida è solito farlo la Celentano con gli allievi delle altre squadre.

Nella classifica dei ballerini di quest’edizione, secondo Prolli, la prima è Isobel, seguita a pari merito da Samu e Maddalena. Terzo Ramon, quarto Mattia, quinto e ultimo Alessio.

Siete d’accordo con i giudizi di Prolli? Anche per voi Isobel è la ballerina migliore di questa edizione? Oppure a lei preferite il fascino nostrano di Maddalena?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 26/03/2023 22:03

    Secondo me…..chiamarlo esperto è un parolone!!!!

  2. byleail 27/03/2023 14:32

    esperto è un parolone lo sappiamo tutti che lui odia il latino non le piacevano ne valentin ne umberto ora neanche mattia se avesse seguito il programma saprebbe che mattia balla tutto non solo il suo.
    lui criticava tanto martina le diceva che non avrebbe fatto mai la ballerina ora a radio rai 2 ci balla insieme come partner il suo giudizio non vale nulla manda avanti chi le piace a lui e lo scorso anno i ragazzi della ex moglie

Lascia un commento