Aaron accusato dal web di plagio per il look e la voce! Che ne pensate?

Aaron e l’accusa di scopiazzamento

Ieri è andata in onda una seguitissima seconda puntata del talent Amici 22. In essa sono stati eliminati un cantante Piccolo G ed un ballerino Gianmarco Petrelli. 

Il primo è andato in sfida con un compagno di squadra, cantante come lui, AaronI tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofre’ hanno preferito salvare il diciottenne biondino.

Una scelta che al pubblico a casa non è piaciuta. Per buona parte del web Piccolo G era la novità musicale di questa edizione con la sua scrittura originale. Ma, evidentemente, la produzione del talent preferisce puntare su Aaron, rimasto l’unico cantante della squadra composta da Rudi Zerbi e Alessandra Celentano.

Il biondino dalla voce potente, in queste ore sul web è al centro dell’attenzione per alcune critiche ricevute. Innanzitutto la sua bionda e folta chioma richiama la somiglianza con l’ex gieffino Giacomo Urtis. I fan hanno segnalato ironicamente a quest’ultimo la similitudine nel look con Aaron. Il medico estetico ha reagito simpaticamente.

Ma Aaron ha ricevuto un’altra ben più importante accusa. Su Twitter ieri sera, mentre era in onda la puntata del serale, in tendenza è andato il cantante Irama, vincitore di Amici 17.

Il motivo? Secondo questi utenti Aaron ha scopiazzato lo stile di Irama. Sono tanti i tweets che sostengono questo!

Insomma per gli haters di Aaron quest’ultimo ha copiato il look di Giacomo Urtis e la voce e lo stile musicale di Irama.

Siete d’accordo con queste affermazioni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CarlyCil 27/03/2023 10:54

    Ma la gente che si fuma FACEPALM

  2. Marottail 27/03/2023 10:57

    Ma dove? completamente diverso

Lascia un commento