Lda in vacanza con Albe e Serena. Ma lei dove la nasconde?

Lda in vacanza con Albe e Serena. Ma lei dove la nasconde?

Anche se il talent ‘Amici 21′ si e’ concluso da quasi tre mesi, continuato le amicizie tra gli ex allievi. Siamo nel  pieno del periodo vacanziero e i ragazzi si organizzano per trascorrere del tempo insieme.

Dopo avervi mostrato le vacanze di “coppia” dei due ex allievi di Amici 20 Alessandro Cavallo e Aka7even, stavolta e’ il turno di tre amatissimi  concorrenti di questa edizione: Luca D’ Alessio in arte LDA, Albe e Serena Carella.

I tre si trovano in una stupenda localita’ di mare. Come sapete Albe e Serena sono una coppia da moltissimi mesi. Il loro amore e’ nato proprio nella casetta del talent.

La conduttrice Maria De Filippi ha regalato loro un viaggio romantico a Parigi. I particolari qui   Albe e Serena: com’è andato il viaggio a Parigi? Come procede il loro amore?.

A questo punto una domanda sorge spontanea: anche LDA e’ in dolce compagnia in vacanza o e’ in status di single?

In un’ intervista il cantante napoletano aveva dichiarato di avere una relazione in corso. I particolari qui  LDA nel salotto di Lorella Cuccarini confessa di aver trovato l’amore e chi dei compagni di Amici 21 sente ogni giorno.

Ma nelle stories il giovane e’ solo. Dove sara’ la sua dolce meta’? Il mistero s’infittisce, siete d’ accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento