LDA nel salotto di Lorella Cuccarini confessa di aver trovato l’amore e chi dei compagni di Amici 21 sente ogni giorno

LDA nel salotto di Lorella Cuccarini confessa di aver trovato l’amore e chi dei compagni di Amici 21 sente ogni giorno

Oggi ospite di “dimmi di te” rubrica di Lorella Cuccarini c’è stato ospite LDA, la coach non ha fatto mistero che lui era uno dei suoi cantanti preferiti degli altri prof.

Luca dice che il suo primo album sta andando molto bene, anzi non si aspettava che avesse così tanto successo e che ha finito di lavorare al suo secondo album che uscirà a breve.

Lorella lo definisce uno dei protagonisti di questa edizione ma che all’inizio é entrato con un etichetta ingombrante, quella di essere il figlio di Gigi D’Alessio.

Il cantante dice che partecipare ad Amici 21 é stato un bene perché la gente l’ha potuto conoscere per quello che é e che il tempo gli ha dato ragione.

Nel suo percorso l’hanno aiutati tutti e una menzione speciale va a Maria De Filippi perché secondo lui é una donna magica in quanto riesce a capire i problemi di tutti.

Tra i momenti più belli: la festa per il disco d’oro e gli scherzi a Nunzio.

Il momento più brutto ė stato l’inizio del serale, perché pensava alle persone fuori e si ritrovava nel letto a piangere.

Nei momenti più difficili dice che le persone che gli sono state più vicino sono state Albe, Alex e Nunzio ma anche Luigi, Carola e Serena.

Dice che con Albe e Alex si sentono tutti i giorni, si prendono in giro e scherzano e si aiutano a vicenda perché non c’è invidia e competizione.

Si parla di Anna Pettinelli che l’ha duramente criticato e ha detto che alcune critiche sono state costruttive, come il fatto che doveva migliorare l’inglese, ma sulle altre cose ha esagerato.

Racconta come gli é nata la passione per la musica:

lui prima giocava a calcio come ala sinistra, mentre giocava aveva in testa i testi delle canzoni e a 14 ha deciso di dedicarsi alla musica.

Aveva paura di dirlo a suo padre perché pensava fosse una cosa sbagliata per il fatto di essere il figlio di…, Gigi gli ha risposto che sarebbe stato dietro le quinte, gli avrebbe dato la canna per pescare ma il pesce doveva pescarselo da solo.

Oggi é orgoglioso di lui perché il suo successo è farina del suo sacco.

Lorella gli chiede se é innamorato, lui dice che sta conoscendo una bellissima persona, non é proprio innamorato ma sta portando avanti questa conoscenza.

Tra i programmi per il futuro di Lda, c’è l’uscita del nuovo disco che é quasi pronto infatti manca un pezzo solo e le date live a Dicembre.

Viene il momento del gioco a carte che serve a svelare qualcosa in più e alla domanda:

Hai mai avuto un colpo di fulmine?

Risponde che gli è successo più di una volta, incluso per la ragazza con cui si sta frequentando ora.

L’intervsitsa è stata bella chiacchierata tra amici e un Luca sempre più puro, gentile, educato e forte.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 15/07/2022 23:13

    Chissà chi è la tipa

Lascia un commento