L’allieva di Raimondo Todaro tanto criticata da Alessandra Celentano balla ad un evento al fianco di una ballerina della maestra

L’allieva di Raimondo danza con un’allieva della maestra Celentano

L’allieva di lui con l’allieva di lei.

Quello che Amici di Maria De Filippi separa, il mondo della danza rappresentato da Kledi Kadiu unisce. Eh si, perché due ex allieve del talent e dei due acerrimi “nemici” Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono esibite insieme.

Ci riferiamo a Rita Pompili e Serena CarellaLa prima ha partecipato all’edizione appena finita. La Celentano aveva un’alta stima di lei. Ha compreso il suo lieve problema di apprendimento e ha cercato di aiutarla nell’esecuzione delle coreografie. Purtroppo Rita è stata eliminata prima del serale. Ma il suo talento non è passato inosservato. Ha danzato con Carola Puddu e Ramon Agnelli, ha partecipato all’evento “Carla Fracci mon amour”. E ha accompagnato con la sua arte i concerti del fidanzato Niveo.

Serena Carella invece è stata finalista di ballo ad Amici 21. Ma ha vinto Michele Esposito.

La produzione di Amici ha offerto alla pugliese una borsa di studio per studiare danza in una prestigiosa scuola newyorkese. Serena ha protratto il soggiorno negli States per perfezionare al meglio la sua tecnica. I dettagli qui Che fine ha fatto Serena Carella di Amici 21?.

In questo periodo la Carella si trova in Italia. E Kledi l’ha voluta insieme a Rita in un’esibizione mozzafiato, sulle note di “Gocce di memoria” di Giorgia.

Le due ballerine e il coreografo hanno ballato insieme all’evento Summer Edition 2023 a Cervia.

Il trio ha ricevuto molti complimenti dal web. Chissà cosa avranno pensato la Celentano e Todaro nel vedere le due ragazze così affiatate nell’esecuzione. Soprattutto la maestra che ha criticato sempre aspramente Serena per il fisico, a suo dire, poco adatto alla danza.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 02/09/2023 21:52

    Ricordiamo che entrambe avevano già contatti con Kledi e per questo sono entrate.

Lascia un commento