La cantante di Amici più ascoltata del momento è pronta a convolare a giuste nozze…in gran segreto!

Proprio questa cantante di Amici così riservata è stata sgamata ad un passo dalle nozze!

L’ex cantante di Amici presto sposa.

Poco fa il portale Savona News ha annunciato una notizia che riguarda la vita privata di una delle cantanti italiane più ascoltate del momento: Annalisa Scarrone!

La giovane ha ormai guadagnato il suo spazio all’interno del panorama musicale italiano. La sua ultima hit “Mon amour” è destinata a divenire il tormentone dell’estate. Anche lei, come altri cantanti del momento, proviene dal vivaio del talent Amici di Maria De Filippi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Ma ora l’ex cantante di Amici sta vivendo un bel momento della sua vita privata. Al comune di Carcare, in provincia di Savona,  ci sono le pubblicazioni che riguardano il matrimonio della cantante con l’imprenditore Francesco Muglia. L’uomo ha origini padovane, ha 42 anni, e lavora nel campo alberghiero in Liguria, regione natale di Annalisa. E noi siamo in grado di svelarvi il volto del futuro sposo.

Tra i contatti Instagram della cantante c’è anche lui, anche se sui loro profili non troviamo foto di coppia. Evidentemente i due preferiscono tenere riservata la loro vita privata. Lui è proprio un bell’ uomo, siete d’accordo?

Ecco quindi svelato perchè la cantante non è interessata alle varie dimostrazioni di interesse da parte di noti personaggi nei suoi confronti.

Il cantante in cima alle classifiche perde la testa per Annalisa

Cosa possiamo aggiungere? Facciamo tante congratulazioni ai futuri sposi. E, naturalmente, ci farebbe piacere vedere, quando avverrà la cerimonia,  qualche scatto del matrimonio che, sicuramente, sarà da favola nel meraviglioso paesaggio ligure. Magari qualche famoso invitato ci farà questo piacere anche se sarà difficile visto che la Scarrona ci tiene veramente tanto alla sua privacy.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento