Il cantante in cima alle classifiche perde la testa per Annalisa

Il famoso cantante adocchia Annalisa 

Il cantante in cima alle classifiche perde la testa per Annalisa

Ė un periodo d’oro per Annalisa che arrivata seconda ad Amici 11 ne ha fatta di strada da quando é uscita dal programma.

Dopo il successo di “Bellissima“, singolo uscito a Settembre, ora sta replicando con “Mon Amour” che lunedì é stato certificato disco d’oro con oltre 50.000 streaming in poche settimane.

Ieri Davide Maggio nel suo blog ha anticipato che in estate uscirá un singolo in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31, che molto probabilmente sarà un vero tormentone estivo.

Inoltre la bella Annalisa é pure corteggiata da Amadeus, che l’anno prossimo la vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston.

Cantante di Amici prossima co-conduttrice al Festival di Sanremo!

Ma non ė finita qui, il settimanale Chi uscito oggi ha sganciato una bomba, sembrerebbe che un cantante abbia perso la testa per lei:

Guè, il rapper dei record già noto come Guè Pequeno (che con il suo album Madreperla è in classifica da più di tre mesi), è pazzo della collega Annalisa (che pure non scherza: con Mon Amour è balzata dal 16° al 5° posto della classifica Fimi dei singoli): lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di Guè.

Lui è un tipo cool e… focoso: a marzo gli è capitato di nuovo di pubblicare sui social (per sbaglio?) un suo video hot. Peccato che Annalisa pare sia (in segreto) fidanzatissima.

Guè Pequeno ha perso la testa per la bellissima Annalisa, che a quanto pare é fidanzata in gran segreto.

Ve lo aspettavate?

Leggi anche...

Lascia un commento