Cantante di Amici prossima co-conduttrice al Festival di Sanremo!

Maria De Filippi sarà sicuramente felice nel vederla condurre il Festival della Canzone Italiana

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo si è concluso da quasi due mesi.

Molte delle canzoni presentate nella kermesse canora fanno compagnia al pubblico sulle principali stazioni radiofoniche. Il prossimo mese all’Eurovision Song Contest Marco Mengoni difenderà i nostri colori presentando al pubblico europeo la canzone con la quale ha vinto il Festival di Sanremo  “ Due vite”.

Nell’edizione appena trascorsa il direttore artistico Amadeus ha voluto accanto a se nella conduzione la celebre influencer Chiara Ferragni e il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ci spoilera un’interessante notizia.

Gli addetti ai lavori dietro le quinte del Festival di Sanremo hanno rivelato che, per il prossimo anno, sembrerebbe che il direttore artistico Amadeus voglia con se la cantante Annalisa Scarrone

La fulva performer è divenuta famosa grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De FilippiPur arrivando seconda dietro a Virginio Simonelli ad Amici 11, la Scarrone nel tempo stata è molto apprezzata dal pubblico, sia in esibizioni singole che nei numerosi duetti che l’hanno vista protagonista.

Che ne pensate di questa news? Certamente ad Annalisa non manca ne’ la bravura e tantomeno la bellezza per poter affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 12/04/2023 18:16

    Magari ma lo vedo dura

Lascia un commento