La ballerina Maddalena Svevi protagonista del video di un noto cantante: lo sapevate?

Maddalena balla in un video famoso

Nella ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi una delle protagoniste femminili è senza dubbio l’allieva di danza Maddalena SveviLa diciottenne ligure è finita nel mirino della maestra Alessandra Celentano che l’ha messa in competizione con l’allieva della sua squadra Isobel Kinnear. Tutti i guanti di sfida mirano a mettere a paragone le due ballerine. Isobel e Maddalena però tra loro sono molto amiche e per questo non si sentono rivali come vorrebbe la maestra Celentano.

In passato v avevamo rivelato che la Svevi aveva già lavorato in tv, facendo parte del corpo di ballo di un noto programma televisivo. Qui i dettagli Due ballerine di Amici 22 sono già volti conosciuti della tv.

Ma la bella diciottenne ligure prima di partecipare ad Amici 22 è stata la protagonista del videoclip di un noto cantante, lanciato proprio da Amici 20: il cantautore Aka7even.

La canzone oggetto del videoclip è la famosa “Perfetta così”, uscita l’anno scorso per Sanremo.

E’ un brano dedicato a una ragazza che si sente piena di imperfezioni. Nel video Maddalena, oltre a ballare, interpreta proprio il disagio della protagonista della canzone, mettendo in mostra anche le sue capacità recitative.

Il video finora ha auto ben 12 milioni di visualizzazioni.

Una bella soddisfazione professionale per la bella e brava Maddalena, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento