Due ballerine di Amici 22 sono già volti conosciuti della tv

Due ballerine di Amici 22 sono già volti conosciuti della tv

Domenica è andata in onda la prima puntata di Amici 22I coach hanno scelto i componenti della nuova classe tra ballerini e cantanti.

Il pubblico da casa ha seguito numeroso la prima puntata del talent, che ha battuto negli ascolti il programma rivale Domenica In.

E’ nato persino già un flirt tra due nuovi allievi della scuola! I particolari qui Amici 22: c’è già il primo inciucio di coppia.

Noi oggi vogliamo mettere in rilievo le due allieve di danza Ria Megan e Maddalena SveviEntrambe sono state scartate dall’insegnante Alessandra Celentano. 

La seconda ha avuto il banco grazie al giudizio positivo di Raimondo Todaro ed Emmanuel Lo. Ria invece ha ottenuto una maglia nella scuola vincolata a tempo.

Raimondo Todaro le ha concesso un mese di tempo per dimostrare di essere idonea a rimanere nella scuola. Invece la Celentano e Lo non hanno voluto dare il banco a Ria.

Eppure queste due ballerine non sono affatto due volti sconosciuti della tv. Entrambe hanno partecipato a diversi programmi televisivi.

Ria ha fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato su Rai Uno e Battiti Live e allo show di Enrico Papi su Canale Cinque. Ha poi partecipato al video musicale della hit di Elodie ” Tribale”.

Anche Maddalena  Svevi ha danzato ne Il Cantante Mascherato e su Instagram ha postato un video dove balla con Vito Coppola, insegnante a Ballando con le Stelle.

Si tratta di un bel traguardo per due ragazze che hanno appena 17 anni, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento