#isola Stefano De Martino, tre anni orsono, lasciò sorprendentemente #amici…oggi ne scopriamo l’assurdo motivo! Voi lo sapevate?

Stefano De Martino, tre anni orsono, lasciò sorprendentemente #amici…oggi ne scopriamo l’assurdo motivo!

Stefano De Martino

A volte capita che, mentre stai sfogliando una rivista, una notizia ti colpisca facendoti riflettere…è il caso del seguente trafiletto pubblicato sul settimanale “Spy”:

Ricordo molto bene quell’edizione di Amici e anche il fatto che Stefano ad un certo punto si allontanò dalla trasmissione, non ricordavo però il motivo e soprattutto se fosse stato rivelato, a distanza di anni ci ha pensato l’autore del pezzo in oggetto.

Voi lo sapevate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 29/01/2018 19:36

     Il motivo venne fuori pure all’epoca dei fatti, o almeno qualche tempo dopo.

    Giusto in quanto il prediletto di Maria De Filippi, riuscì poi ad essere reintegrato nonostante avesse litigato addirittura con Peparini Giuliano.

  2. pandenus90il 30/01/2018 09:31

    Premetto che non sono una fan di De Martino e non ho mai nutrito stima nei suoi confronti.
    Ci sono le ragazzine che lo seguono in quanto “belloccio”, ma io tutta sta bellezza non l’ho mai vista nè prima i ritocchini nè dopo i ritocchini.
    Per me il discorso su questo pseudo uomo è molto più ampio.
    Mi sembra molto una prima donna, convinta di avere potenziale e di essere “ importante “ nel mondo dello show biz.
    Anche lui, come la ex moglie, ha cercato i canali giusti per emergere. Perché di doti, pariamoci chiaro, non è nessuno: nel ballo è scarso, nel condurre ,
    Come sta dimostrando l’esperienza all’isola, peggio me sento . Non conosce la lingua italiana e fatica ad esprimersi! È abbastanza palese a tutti, non ha entusiasmo e vitalità dal momento che è poco sincero nel fare quel mestiere , è sempre molto concentrato sull’apparire e su come potrebbe risultare a casa dal momento che questo nuovo lavoro per lui potrebbe rappresentare una piccola svolta e un passetto avanti nel mondo dello spettacolo senza che sia protetto dalla De Filippi. Come la ex moglie , è conosciuto solo per gossip. Se non fosse stato per belen non avrebbe avuto questo seguito ed è dura ammetterlo! Ha dimostrato talmente tanto di voler far parte del mondo dello spettacolo senza arte e net parte che è dovuto ricorrere alla chirurgia estetica per apparire sempre più sexy e aitante per il suo seguito.
    Io lo trovo al quanto ridicolo se non si è capito! Penso che si sono molti giovani migliori di lui in grado di fare quel lavoro, che si sann esprimere e hanno disinvoltura . Invece , come vuole la logica dello share, si punta su il belloccio .

  3. giulia2010il 30/01/2018 09:57

    ballerino scarsissimo, una vergogna che sia uno dei professionisti ad amici…inoltre è uno dei più grandi raccomandati del panorama televisivo italiano 

Lascia un commento