Irama, ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’, mette a tacere finalmente tutte le sue presunte ex ed a proposito dei suoi sentimenti per Giulia De Lellis rivela che…cosa pensate delle sue parole?

Irama, ospite al Maurizio Costanzo Show, mette a tacere finalmente tutte le sue presunte ex ed a proposito dei suoi sentimenti per Giulia De Lellis rivela che…cosa pensate delle sue parole?

giulia de lellis e irama 2

 

 

 

 

 

Ieri il rapperIrama è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e, oltre aad aver presentato la sua nuova produzione musicale, ha risposto in maniera molto chiara alle domande del conduttore in merito alla sua situazione sentimentale.

Un’inaspettata relazione che tanto scalpore sta suscitando per via della sua attuale fidanzata, la bellissima influencer Giulia De Lellis (leggete pure quie per le dichiarazioni rilasciate in giro dalle sue presunte ex (leggete pure qui). 

In merito proprio a quest’ultime, il giovane rapper si leva qualche sassolino dalle scarpe:

“Erano storie chiuse, a volte tornano fuori quando fa più comodo! Ne sbucano tante di queste…”.

E sulla sua attuale storia d’amore in corso, Irama con gli occhi a “cuoricino” specifica che:

“Sono felice, sto bene! Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene, con cui vuole condividere molto!”

In questo modo il rapper mette a tacere tutte quelle illazioni e frecciatine che gli erano piovute addosso negli ultimi giorni e conferma i suoi sentimenti per la sua ragazza attuale! Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gimmi87il 08/11/2018 15:26

    Da quello che si è capito stava facendo visite …e in più sta facendo altri lavori !

    Sar24: Chiedo a voi che siete informate, ma la fotografa perché non fa più parte del team?

     

  2. Sar24il 08/11/2018 15:31

    Ah ecco, grazie THESUN

  3. Rossellllllllil 08/11/2018 15:31

    Sar24 ha questioni di salute decisamente più importanti di tutto il resto LOVE

  4. barbara76il 08/11/2018 15:34

    Io mesi fa ho detto che questa tipetta non mi convinceva. E a difesa della delellis che è una dall’amicizia facile tra l’altro. Tutti questi personaggi rischiano un attacco parassitario. All’epoca sono stata mangiata viva perché gobbetta non era paragonabile a fido. Vedo che qualcuno ha cambiato idea STICAPP THINKING

  5. Gimmi87il 08/11/2018 15:37

    Hanno cambiato idea solo perché pensano che gli amici di Giulia siano la causa della rottura ….. 

    barbara76: Io mesi fa ho detto che questa tipetta non mi convinceva.E a difesa della delellis che è una dall’amicizia faciletra l’altro. Tutti questi personaggi rischiano un attacco parassitario. All’epoca sono stata mangiata viva perché gobbetta non era paragonabile a fido. Vedo che qualcuno ha cambiato idea

     

  6. pacificil 08/11/2018 16:02

    Questo è peggio del Dama, uh signur

  7. sumi86il 08/11/2018 16:16

    È amore

  8. barbara76il 08/11/2018 16:20

    Gimmi non ho capito.

  9. Rossellllllllil 08/11/2018 16:22

    Quello che sarà solo il tempo può dirlo (flower)

  10. Gimmi87il 08/11/2018 16:24

    Che Alessandra adesso non va bene perché pensano sia stata una delle cause della seconda rottura ….cioè gli amici non volevano più Damante 

    barbara76: Gimmi non ho capito.

     

  11. samantil 08/11/2018 16:25

    BRAA BRAA  BRAA ma tanto è tutto organizzato dall’agenzia e li costringono HAHA 

    Rossellllllll: Quello che sarà solo il tempo può dirlo

     

  12. stellina_18il 08/11/2018 16:33

    Su Gimmi, meno astio… Che da quando c’è Alessandra attaccata a Giulia le. Cadute di stile sono molteplici (per chi non ha i paraocchi)

  13. Gimmi87il 08/11/2018 16:38

    Io non capisco perché bisogna incolpare gli amici …. se si sono lasciati la colpa è solo di una persona …. gli è stata data una seconda possibilità e tutte abbiamo visto il risultato (Ibiza,Formentera,barche ecc ecc)  …. il fatto adesso è che Giulia ha rotto il giochino di alcune … ( lo sai benissimo che a me piac insieme) 

    stellina_18: Su Gimmi, meno astio… Che da quando c’è Alessandra attaccata a Giulia le. Cadute di stile sono molteplici (per chi non ha i paraocchi)

     

  14. barbara76il 08/11/2018 16:40

    io mi chiedo se veramente vi piace fare il “tifo” per gente che a turno (o convenienza) è secondo voi manovrata su cose anche importanti come lavoro, amore, famiglia, relazioni e scelte di vita da amichette da due ore, parenti di quinto grado, autisti di agenzia ecc.

    Stimateli un pochino di più nel bene o nel male: in casi particolari ci può stare che uno sia influenzato da qualcuno di esterno (magari più all’inizio quando entri nel giro) ma non può essere la scusa ad ogni caxata fatta o ad ogni decisione presa.

    con questo non cambio idea su questi amici da corte dei miracoli prezzemolini  che dall’oggi al domani si insinuano nella vita dei vip. Però penso anche che quando le situazioni sono ricorrenti forse questi vippetti cercano proprio gente che li aduli, senza una vita propria, a disposizione h24 per viaggi, vacanze, eventi o serate a casa.

    e il 99 per cento delle volte dopo 6 12 18 mesi spariscono e vengono rimpiazzati da altri

  15. sarah_michelazziil 08/11/2018 16:50

    Un po’ come faceva Blair con le sue tirapiedi. Però quello era un telefilm STLOMPA STLOMPA

  16. Rossellllllllil 08/11/2018 16:50

    Si certo perché ora le cadute di stile dipendono dagli amici HAHA HAHA se si sono lasciati è colpa di una congiura HAHA si amano ma stanno con altri HAHA HAHA in pratica due pupi di pezza HAHA HAHA e la storia la scrivete voi okkkk?? HAHA HAHA STICAPP STICAPP

  17. stellina_18il 08/11/2018 16:51

    Scusami Gimmi ma chi sta insinuando cosa? L’ho sempre vista disinteressata al mondo di Giulia. Da qualche mese mi pare evidente e lapalissiano non sia più così. Non mi piace il modo in cui sta dietro agli affari di Giulia ma resta sempre una mia percezione. E trovo sempre che ci siano difetti argomentativi quando si tratta di un argomento X e mi si tira fuori l’argomento Y. Il fatto che l’amico di Andrea si comportasse male non rende automaticamente purissima ed elevatissima Alessandra.

  18. samantil 08/11/2018 16:52

     

    Rossellllllll: Si certo perché ora le cadute di stile dipendono dagli amici se si sono lasciati è colpa di una congiura si amano ma stanno con altri in pratica due pupi di pezza e la storia la scrivete voi okkkk??

      HAHA  HAHA  HAHA ross non dimenticarti l’agenzia fanno giulia stupxida (rofl) 

  19. Gimmi87il 08/11/2018 16:54

    Ma parliamo seriamente  NOTME che ha fatto Alessandra? Si sono trovate in un periodo brutto e si sono avvicinate …. lavora per lei, ma quando deve farsi i cavoli suoi se li fa tranquillamente!

    stellina_18: Scusami Gimmi ma chi sta insinuando cosa? L’ho sempre vista disinteressata al mondo di Giulia. Da qualche mese mi pare evidente e lapalissiano non sia più così. Non mi piace il modo in cui sta dietro agli affari di Giulia ma resta sempre una mia percezione. E trovo sempre che ci siano difetti argomentativi quando si tratta di un argomento X e mi si tira fuori l’argomento Y. Il fatto che l’amico di Andrea si comportasse male non rende automaticamente purissima ed elevatissima Alessandra.

     

  20. stellina_18il 08/11/2018 16:54

    Per quanto riguarda la rottura, non ho mai dato la colpa agli amici. Diciamo che nel momento in cui un’amica ti gestisce sul piano professionale per me l’operato dell’amica diventa sindacabile

  21. stellina_18il 08/11/2018 16:55

    Come ben sai, io non parlo a sproposito ma il mio punto era un altro.

  22. sarah_michelazziil 08/11/2018 16:57

    Prenotare il ristorante non è lavorare. Fare la commessa in una boutique, quello sì è lavoro. Ma capisco che sia meglio girare il mondo a scrocco piuttosto che faticare davvero.

  23. Vero95il 08/11/2018 17:01

    sarah ci sono lavori in cui devi solo prenotare l’estetista alla tua amica (rofl)  (rofl) se percepisci soldi e versi contributi è lavoro anche se non muovi un dito (rofl) 

    a me invece me tocca studià GRR  GRR  EMOO 

    sarah_michelazzi: Prenotare il ristorante non è lavorare. Fare la commessa in una boutique, quello sì è lavoro. Ma capisco che sia meglio girare il mondo a scrocco piuttosto che faticare davvero.

     

  24. barbara76il 08/11/2018 17:03

    io preferirei pensare che la mia prediletta sta sbagliando a questo giro piuttosto che pensare che sia un burattino con i fili tirati dal primo passante.

    e passerei quasi in cavalleria qualche comportamento tenuto sotto pressione di un grande grande manager ma non scelte importanti prese per cola dell’ultima scappata di casa

  25. peach83il 08/11/2018 17:04

    ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  devo dirle ke nn lavora

    sarah_michelazzi: Prenotare il ristorante non è lavorare. Fare la commessa in una boutique, quello sì è lavoro. Ma capisco che sia meglio girare il mondo a scrocco piuttosto che faticare davvero.

     

  26. Rossellllllllil 08/11/2018 17:04

    Ah….si Sama la parte più succulentaaa HAHA HAHA HAHA il super COMBLOTTOOOO HAHA HAHA HAHA HAHA

  27. barbara76il 08/11/2018 17:05

    dipende: fa solo quello e la pagano? dille che è beneficienza oppure la pagano per fare la figurante STLOMPA 

    peach83: ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora devo dirle ke nn lavora

     

  28. peach83il 08/11/2018 17:06

    hai capito bene a cosa mi riferivo……..

    barbara76: dipende: fa solo quello e la pagano? dille che è beneficienza oppure la pagano per fare la figurante

     

  29. samantil 08/11/2018 17:06

     

    Rossellllllll: Ah….si Sama la parte più succulentaaa il super COMBLOTTOOOO

      HAHA  HAHA  (rofl)  (rofl) 

  30. sarah_michelazziil 08/11/2018 17:06

    peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa  STICAPP  tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

    peach83: ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora devo dirle ke nn lavora

     

  31. barbara76il 08/11/2018 17:07

    comunque io avevo un altra idea: non ho mai pensato che Gobbetta avesse un ruolo nelle scelte sentimentali. Mi inquieta proprio lei che ogni giorno assomiglia più a Giulia, che la segue come un’ombra, che le si accolla h24

    Ho in mente alcune scene di un film ma non mi ricordo il titolo, sicuro era un triller BRRR 

  32. Vero95il 08/11/2018 17:11

    Sul fatto del lasciare il lavoro per seguirla e guadagnare senza fare tanto non le dico nulla perchè sinceramente se lavorassi in un bar e la mia amica mi chiedesse di girare con lei con una certa stabilità andrei subito.. sul fatto di stare sempre insieme no! anche perchè io sta Alessandra manco la reggo tanto FACEPALM  quelli saranno poi fatti loro.. a me rope avere sempre gente tra le balle EMOO 

    sarah_michelazzi: peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

     

  33. Rossellllllllil 08/11/2018 17:17

    C’è da dire cmq che non sono amiche da un giorno…e quando stava insieme ad Andrea si vedevano molto meno,c’era equilibrio, cosa che non si poteva dire di Edoardo che sembrava il figlio più piccolo….con la separazione si sono legate parecchio sino ad oggi….
    Per come sono fatta io,mi manca l’aria per loro…scelte discutibili (handshake)

  34. peach83il 08/11/2018 17:20

    ti ho portato un esempio del mondo reale. visto ke qll gente per te è il nulla…….. visto ke vivi nel mondo reale saprai bene come funziona………… detto ciò di ke gente si circodano fedez ferragni (visti i i ruoli li prendo ad esempio pur sapendo le differenza di bacino di soldi che muovono))…………… della stessa cerchia che tra un pò  spiccia loro anke il sedere… finkè l’amica di giulia nn servirà per aggiungere tipi alle serate come era in passato per altri…………… direi jke siamo ben lontani da un certo rapporto.. io vivo le amicizie in modo di verso…………

    sarah_michelazzi: peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

     

  35. barbara76il 08/11/2018 17:29

    ma peach è l’insieme che inquieta, ma mi inquietano pure un paio di personaggi intorno ai ferragnez, ci mancherebbe

    qui c’è questo assomigliarle sempre di più anche fisicamente che BRRR  BRRR

    alla blade runner HAHA 

    poi insomma l’ho già detto per altre, lei aspirerà a fare la blogghettina per conto suo e noi non ci meritiamo che per ogni tronista/corteggiatore ci arrivino come indotto cinque amici e cinque parenti con la loro linea di stracci NGUEE  NGUEE

     

    peach83: ti ho portato un esempio del mondo reale. visto ke qll gente per te è il nulla…….. visto ke vivi nel mondo reale saprai bene come funziona………… detto ciò di ke gente si circodano fedez ferragni (visti i i ruoli li prendo ad esempio pur sapendo le differenza di bacino di soldi che muovono))…………… della stessa cerchia che tra un pò spiccia loro anke il sedere… finkè l’amica di giulia nn servirà per aggiungere tipi alle serate come era in passato per altri…………… direi jke siamo ben lontani da un certo rapporto.. io vivo le amicizie in modo di verso…………

     

1 2

Lascia una risposta