Irama, ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’, mette a tacere finalmente tutte le sue presunte ex ed a proposito dei suoi sentimenti per Giulia De Lellis rivela che…cosa pensate delle sue parole?

Irama, ospite al Maurizio Costanzo Show, mette a tacere finalmente tutte le sue presunte ex ed a proposito dei suoi sentimenti per Giulia De Lellis rivela che…cosa pensate delle sue parole?

giulia de lellis e irama 2

 

 

 

 

 

Ieri il rapperIrama è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e, oltre aad aver presentato la sua nuova produzione musicale, ha risposto in maniera molto chiara alle domande del conduttore in merito alla sua situazione sentimentale.

Un’inaspettata relazione che tanto scalpore sta suscitando per via della sua attuale fidanzata, la bellissima influencer Giulia De Lellis (leggete pure quie per le dichiarazioni rilasciate in giro dalle sue presunte ex (leggete pure qui). 

In merito proprio a quest’ultime, il giovane rapper si leva qualche sassolino dalle scarpe:

“Erano storie chiuse, a volte tornano fuori quando fa più comodo! Ne sbucano tante di queste…”.

E sulla sua attuale storia d’amore in corso, Irama con gli occhi a “cuoricino” specifica che:

“Sono felice, sto bene! Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene, con cui vuole condividere molto!”

In questo modo il rapper mette a tacere tutte quelle illazioni e frecciatine che gli erano piovute addosso negli ultimi giorni e conferma i suoi sentimenti per la sua ragazza attuale! Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rossellllllllil 08/11/2018 17:04

    Ah….si Sama la parte più succulentaaa HAHA HAHA HAHA il super COMBLOTTOOOO HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. barbara76il 08/11/2018 17:05

    dipende: fa solo quello e la pagano? dille che è beneficienza oppure la pagano per fare la figurante STLOMPA 

    peach83: ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora devo dirle ke nn lavora

     

  3. peach83il 08/11/2018 17:06

    hai capito bene a cosa mi riferivo……..

    barbara76: dipende: fa solo quello e la pagano? dille che è beneficienza oppure la pagano per fare la figurante

     

  4. samantil 08/11/2018 17:06

     

    Rossellllllll: Ah….si Sama la parte più succulentaaa il super COMBLOTTOOOO

      HAHA  HAHA  (rofl)  (rofl) 

  5. sarah_michelazziil 08/11/2018 17:06

    peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa  STICAPP  tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

    peach83: ANKE LA segretarie della mia capa le preno la parrucchiera eppure lavora devo dirle ke nn lavora

     

  6. barbara76il 08/11/2018 17:07

    comunque io avevo un altra idea: non ho mai pensato che Gobbetta avesse un ruolo nelle scelte sentimentali. Mi inquieta proprio lei che ogni giorno assomiglia più a Giulia, che la segue come un’ombra, che le si accolla h24

    Ho in mente alcune scene di un film ma non mi ricordo il titolo, sicuro era un triller BRRR 

  7. Vero95il 08/11/2018 17:11

    Sul fatto del lasciare il lavoro per seguirla e guadagnare senza fare tanto non le dico nulla perchè sinceramente se lavorassi in un bar e la mia amica mi chiedesse di girare con lei con una certa stabilità andrei subito.. sul fatto di stare sempre insieme no! anche perchè io sta Alessandra manco la reggo tanto FACEPALM  quelli saranno poi fatti loro.. a me rope avere sempre gente tra le balle EMOO 

    sarah_michelazzi: peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

     

  8. Rossellllllllil 08/11/2018 17:17

    C’è da dire cmq che non sono amiche da un giorno…e quando stava insieme ad Andrea si vedevano molto meno,c’era equilibrio, cosa che non si poteva dire di Edoardo che sembrava il figlio più piccolo….con la separazione si sono legate parecchio sino ad oggi….
    Per come sono fatta io,mi manca l’aria per loro…scelte discutibili (handshake)

  9. peach83il 08/11/2018 17:20

    ti ho portato un esempio del mondo reale. visto ke qll gente per te è il nulla…….. visto ke vivi nel mondo reale saprai bene come funziona………… detto ciò di ke gente si circodano fedez ferragni (visti i i ruoli li prendo ad esempio pur sapendo le differenza di bacino di soldi che muovono))…………… della stessa cerchia che tra un pò  spiccia loro anke il sedere… finkè l’amica di giulia nn servirà per aggiungere tipi alle serate come era in passato per altri…………… direi jke siamo ben lontani da un certo rapporto.. io vivo le amicizie in modo di verso…………

    sarah_michelazzi: peach parliamo della gobetti, non mi interessa la tua capa tu trovi normale che segua giulia anche quando va al bagno? o che non lavori più al bar per portare la valigia a giulia?

     

  10. barbara76il 08/11/2018 17:29

    ma peach è l’insieme che inquieta, ma mi inquietano pure un paio di personaggi intorno ai ferragnez, ci mancherebbe

    qui c’è questo assomigliarle sempre di più anche fisicamente che BRRR  BRRR

    alla blade runner HAHA 

    poi insomma l’ho già detto per altre, lei aspirerà a fare la blogghettina per conto suo e noi non ci meritiamo che per ogni tronista/corteggiatore ci arrivino come indotto cinque amici e cinque parenti con la loro linea di stracci NGUEE  NGUEE

     

    peach83: ti ho portato un esempio del mondo reale. visto ke qll gente per te è il nulla…….. visto ke vivi nel mondo reale saprai bene come funziona………… detto ciò di ke gente si circodano fedez ferragni (visti i i ruoli li prendo ad esempio pur sapendo le differenza di bacino di soldi che muovono))…………… della stessa cerchia che tra un pò spiccia loro anke il sedere… finkè l’amica di giulia nn servirà per aggiungere tipi alle serate come era in passato per altri…………… direi jke siamo ben lontani da un certo rapporto.. io vivo le amicizie in modo di verso…………

     

1 2 3

Lascia un commento