Irama e tutte le ex che non erano ex che spuntano come funghi e lo accusano di averle ingannate. Tra loro alcune ex compagne di Amici e la bellissima Yana…

Irama e tutte le ex che non erano ex che spuntano come funghi e lo accusano di averle ingannate. Tra loro alcune ex compagne di Amici e la bellissima Yana…

irama amici

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gossip che si sta tessendo nelle ultime intorno al cantante Irama si fa sempre più ingarbugliato.

Dall’uscita della notizia della storia con Giulia De Lellis, sono sbucate sue ex come funghi a chiedergli il conto di comportamenti fedigrafi. La prima è sicuramente la ex storica Giulia Tascione (LEGGI QUI) che stava con lui da 2 anni e mezzo. Molte talpine ce lo avevano segnalato sin dalla sua entrata ad Amici, ma non avendone mai fatto cenno lui stesso non avevamo dato molto credito alle notizia.

Durante la scuola c’erano arrivate altre segnalazioni di una presunta storiella con la cantante Nicole Vergani, ed ecco che oggi lei conferma il tutto (LEGGI QUI), arrabbiata perchè mentre era con lei, mesi fa, a quanto pare stava con la ex storica di cui come abbiamo già detto lui non parlava mai a nessuno.

Ma le storie nascoste di Irama sembrano non finire più. Spunta una terza ragazza, la ballerina Ana Yanirsa che ha fatto il video di ‘Nera‘ con lui, che appunto dichiara che lui diceva di amarla fino ad una settimana fa (più o meno fino a quando decantava amore alla sua ex).

Il suo è stato un amore durato 5 mesi.

E non finisce qui…prende parola anche una ragazza insospettabile, la piccola e dolce Sephora Ferrillo, allieva ballerina ad Amici 17 nella stessa edizione di Irama appunto.

Ecco i suoi stories al vetriolo:

A difesa del ‘povero’ Irama sopraggiunge la dichiarazione dell’amico e collega nel talent Biondo:

Insomma Irama stava con più ragazze contemporaneamente…come fa Giulia De Lellis ora a fidarsi? E siamo sicuri che non spunteranno altre ragazze a rivendicare un amore mai esistito realmente?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 06/11/2018 12:30

    Suoni io ho detto che facevano le fidanzate segrete per non disturbare le fan non che sopportassero le corna in segreto. Che sapessero le une delle altre io non lo so e non l’ho letto. Tu Sì? NOTME

  2. Suonitrairumoriil 06/11/2018 12:43

    Ahhh ecco quindi noi sapevamo stesse con nicole ad amici..e che ufficialmente stesse con un’ altra…maliro erano all’ oscuro THINKING
    Interessanti teorie. Allora prima perché hai scritto che bruciano i cirnazzi fatti in pubblico? THINKING
    Comunque io ci credo eh..tu confidi bella buona fede di tutte queste ragazze quindi giustamente le difendi THESUN

  3. barbara76il 06/11/2018 12:54

    Sì certo. Per me è tutto chiarissimo. Loro sapevano e hanno accettato. E ieri dovevano farsi da parte senza fuatare.Quella in buona fede è però certamente la Delellis HAHA
    THESUN (flower)

  4. sarah_michelazziil 06/11/2018 12:56

    Dai su che se un numero del genere lo avesse fatto una pasqualato qualunque la stareste “irridendo” (cit.) da quel dì. GDL e il suo manager, che le bimbe hanno sempre definito serio e affidabile, l’hanno fatta fuori dal vasetto.

  5. Suonitrairumoriil 06/11/2018 12:59

    Diciamo che ti diverti ad haterare la de lellis quindi altre cose te le fai andare bene per stavolta THESUN

  6. barbara76il 06/11/2018 13:02

    Sì suoni. Proprio così mi.pare evidente che sono io a non essere obiettiva HAHA

  7. Suonitrairumoriil 06/11/2018 13:06

    No ma che…sono gli altri a non esserlo tu lo sei sempre THESUN

  8. Vero95il 06/11/2018 13:12

    Finalmete un po’ di scooooops BODANCE  BODANCE  comunque siamo nel 2018 e ancora non capisco tutto l’allarmismo per una storia venduta in mondovisione :O  cioè volessi seguire persone discrete seguire il macellaio di mia nonna e la sua nuova compagna HAHA  tutto sto scoopettio invece me garba NGUEE  finally POPCRN 

  9. CapaMoniqueil 06/11/2018 13:46

    SCUSA ma sono rinco…o eri tu ieri che li difendevi? THINKING 

    soniatoma: L’unica che non mi torna è Sephora. Stavano in due casette diverse e uscito da lì è stato praticamente ogni giorno a fare instore , dove l’ha trovato il tempo? Con la Tascione stava quando tornava una volta al mese a Monza, con Nicole è stato prima che fosse eliminata e la ballerina l’ha conosciuta a Giugno per girare il video di Nera per poi vederla quante volte? La sua estate è tutta documentata Instore e Irlanda dove ha scritto le canzoni con i ragazzi della warner . Secondo me di storia seria qui c’è solo la Tascione prima di entrare ad amici, il resto è roba da una notte. Mamma mia quanto godeva Maria nell’annunciare in mondovisione che era fidanzato con la De Lellis , lei li ha creati lei li ha impugno insieme a Facchinetti bisness. Non so se la coppia è vera ma supponendo che si sono conosciuti e piaciuti poi è subentrata la macchina dei soldi (esclusive, giornati, Maria, ecc…) perchè questi ragazzi come se la mantengono se no la bella vita? Gli alberghi costosi, il noleggio delle ville, gli abiti…

     

  10. CapaMoniqueil 06/11/2018 13:49

    Suoni guarda che mi arrivavano tutte le settimane segnalazioni della Tascione che postava foto e video con lui e dichiarava di essere la fidanzata. Solo che lui la ignorava quindi non gli abbiamo mai dato credito più di tanto.

    Suonitrairumori: Ahhh ecco quindi noi sapevamo stesse con nicole ad amici..e che ufficialmente stesse con un’ altra…maliro erano all’ oscuro Interessanti teorie. Allora prima perchéhai scritto che bruciano i cirnazzi fatti in pubblico? Comunque io ci credo eh..tu confidi bella buona fede di tutte queste ragazze quindi giustamente le difendi

     

  11. soniatomail 06/11/2018 14:03

    Capa no non sei rinco è che ieri non avevo visto l’ospitata dalla Defy e la foto su chi. Sono rimasta malissimo come una livella qualunque

  12. NERIOil 06/11/2018 14:24

    però io Irama l’ho chiamato il tapper ( non rapper) …e chiedo venia…

    costui si è gestito 3-4 donne  ed ora ha pure conquistato il cuore della fidanzata d’Italia ( Giulia) !| 

    rimane un tapper…ma è anche SUPERMAN!

  13. Suonitrairumoriil 06/11/2018 14:28

    Capa, ma infatti è quello che sto dicendo. La Tascione hasempre fatto capire. Qui ai tempi di amici neparlammo e lp sapeva tutto il web qui di non crederò mai che ste altre non sapessero. Così comela Tasciobe doveva sapere della liason con nicole e così via.

  14. CapaMoniqueil 07/11/2018 09:32

    eh però come non ci ho creduto io che stessero insieme, può darsi non abbia creduto lei a nicole o le altre, tanto + che Nicole nemmeno ha mai confermato anzi…se ci sono cascata io che non sono una ragazzina, tu pensa ste bambine.

    Suonitrairumori: Capa, ma infatti èquello che sto dicendo. La Tascione hasempre fatto capire.Qui ai tempi di amici neparlammo e lp sapeva tutto il web qui di non crederò mai che ste altre non sapessero. Così comela Tasciobe doveva sapere della liason con nicole e così via.

     

  15. CapaMoniqueil 07/11/2018 09:32

    L’importante è aprire gli occhi e tu sei lodevole per questo BRAA 

    soniatoma: Capa no non sei rinco è che ieri non avevo visto l’ospitata dalla Defy e la foto su chi. Sono rimasta malissimo come una livella qualunque

     

  16. Suonitrairumoriil 07/11/2018 11:17

    Sara come dici tu capa…intanto ho visto che la ballerina ha fatto subito la video intervistafingendo di piangere senza lacrime (rofl)
    Mi spiace ma per me sapeva e mo cerca di sfruttare il momento

  17. soniatomail 07/11/2018 12:05

    In tutta questa faccenda la ballerina mi sembra la più probabile bugiarda, sulle altre ho dubbi ma lei proprio a intuito mi sembra una bugiarda di prima categoria osservando il suo profilo ig che è per me a dir poco inquietante

    Suonitrairumori: Sara come dici tu capa…intanto ho visto che la ballerinaha fatto subito la video intervistafingendo di piangere senza lacrime Mi spiace ma perme sapeva e mo cerca di sfruttare il momento

     

  18. Suonitrairumoriil 07/11/2018 12:12

    Sonia io non ho visto il profilo STICAPP ma quando ho cisto l’intervista mi sono sganasciata di risate
    Torno a dire che lui è pessimo ma queste tipe non sono certo migliori, a mio parere THESUN

1 2

Lascia un commento