Incontro galeotto tra Isobel Kinnear e Cricca

Isobel e Cricca si rincontrano…

Domenica 11 giugno i fan di Amici 22 hanno potuto ammirare i loro beniamini nell’evento Full Out a Rock in Roma. I dettagli qui Amici 22, all’evento Full Out alcune battute scomode a Mattia Zenzola scatenano la reazione dei fan e non solo…. All’evento c’erano tutti i finalisti e i partecipanti al serale con l’aggiunta di Niveo e Tommy Dali.

Finito lo spettacolo, alcuni ex allievi si sono trattenuti a Roma e hanno trascorso del tempo insieme. Ieri sera erano usciti insieme NDG, Gianmarco Petrelli, Cricca e Isobel KinnearCon loro anche la ballerina professionista e vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile.

I fan hanno notato dunque che nel gruppo c’erano i due ex fidanzati Cricca e Isobel.

Come ricorderete, in una recente intervista, l’australiana aveva dichiarato che lasciava la porta aperta al romagnolo. Quest’ultimo era infatti deciso a non arrendersi benché lei avesse troncato la frequentazione. I dettagli qui Amici gossip: per Cricca ed Isobel non tutto è perduto.

E ieri sera Cricca e Isobel erano insieme agli altri in giro per Roma. Cosa sarà accaduto fra i due? La fiamma sarà tornata? Isobel non ha postato nulla. Cricca invece si.

Secondo voi è successo qualcosa tra i due oppure si tratta semplicemente di una speranza per il romagnolo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento