Amici 22, all’evento Full Out alcune battute scomode a Mattia Zenzola scatenano la reazione dei fan e non solo…

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento ma a quanto pare alcune battute a Mattia Zenzola non sono andate giù a…

Ieri alla kermesse Rock in Roma c’è stato l’evento “Full out” con protagonisti gli allievi di Amici 22

La pagina “Amici News” ha seguito l’evento e ha riportato con dovizia di particolari tutto quello che è accaduto. 

Ad accompagnare i ragazzi c’erano i professionisti del corpo di ballo e tra gli ospiti le coach del talent Arisa, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

A condurre la serata, come sapete, c’era il giornalista de Le Iene Nicolò De Devitiis affiancato dalle ballerine Isobel Kinnear e Giulia Stabile.

Il giornalista per movimentare la scena ha una domanda scomoda a Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, chiedendo loro chi avesse lasciato per primo l’altro.

Entrambi, come già noto, hanno confermato che è stata lei.

Poi il comico, che ha anche imitato Maria De Filippi, ha fatto una battuta a Mattia che ai fan non è proprio piaciuta.

Come ricorderete, Benedetta Vari definì Zenzola un bello che non balla, per via del carattere riservato e il comico, parafrasando quelle parole, ha detto che Mattia è invece un bello che balla e per questo farà la fine di…Stefano De Martino!

Questa battuta non è piaciuta ai fan del pugliese, perché secondo loro sminuisce il suo talento di ballerino e sembrerebbe che anche lo stesso Mattia non abbia apprezzato la battuta riservatagli (chissà cosa penserà del tutto il buon De Martino HAHA HAHA ).

Per fortuna che a stemperare la situazione è arrivata il buon Cricca affermando che innamorarsi in casetta di Isobel è stato un grande errore…ma non preoccupatevi: lo ha detto ridendo!

È stata una bella serata, ricca di bei momenti. Noi potremo vederla il tv il 20 giugno su Italia Uno, contenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento