Amici gossip: per Cricca ed Isobel non tutto è perduto

Cricca e Isobel di Amici 22 potrebbero riservarci grandi sorprese in amore

Il talent Amici di Maria De Filippi come sapete, oltre ad essere una fucina di talenti, è anche il vivaio per tante belle storie d’amore. Quest’anno sono nate diverse coppie, alcune sono ancora esistenti come quelle composta da  Gianmarco Petrelli e Megan Ria Piccolo G e Federica Andreani.

Altre invece non sono durate come quella tra Maddalena Svevi e il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola e quella tra Cricca e Isobel Kinnear.

Ma, a proposito di quest’ultima non tutto è perduto per la loro storia!

Come sapete, è stata Isobel a mettere uno stop alla frequentazione con Cricca. Lui infatti quando dovette abbandonare il talent perchè eliminato disse all’australiana che lei avrebbe sempre occupato un posto nel suo cuore.

Cosa è successo tra i due dopo la conclusione del talent avvenuta il 14 maggio? Lei appare spesso in compagnia del collega Ramon Agnelli e ha già incontrato altri ex allievi di Amici 22 a degli eventi di lavoro. I dettagli qui Finalmente Aaron si rifà vivo insieme ad altri protagonisti di Amici 22!.

Al settimanale SuperGuidaTv Isobel ha fatto un’importante rivelazione che riguarda lei e CriccaLui in un’intervista ha detto che non si arrende e vuole riconquistarla. E la Kinnear ha dichiarato questo al settimanale:

“La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Sì, lascio una porta aperta”.

Che ne pensate di questa rivelazione di Isobel? Certamente a Cricca farà molto piacere e all’11 giugno non manca molto. Chissà che accadrà sotto il cielo di Roma…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento