Finalmente Aaron si rifà vivo insieme ad altri protagonisti di Amici 22!

Aaron era un po’ che non si vedeva…ma ora è tornato!

Il talent Amici 22 si è concluso da poche settimane. I finalisti sono in giro per l’Italia e partecipano a vari eventi. Mentre Angelina Mango è già impegnata negli instores per la promozione del suo cd, Wax sta aspettando il 26 maggio. Anche Aaron Cenereeliminato in semifinale, presto inizierà gli instores per presentare il suo disco.

La sua ultima apparizione risale alla finale di Amici, dove fu invitato per il premio delle Radio ma non ricevette nulla. I dettagli qui Nella finalissima di Amici 22 arriva la beffa per Aaron Cenere!.

Il cantante,  dopo la partecipazione al talent, ha trascorso un po’ di giorni con la sua famiglia in Umbria e con la sua fidanzata, di cui è molto innamorato.

Ora però Aaron è pronto a rientrare in pista. Ieri lui, Wax, Maddalena Svevi, Isobel Kinnear e Mattia Zenzola hanno partecipato ad un evento promosso da una nota griffe di moda sportiva.

I cinque ex allievi si sono esibiti per la gioia dei fan nelle discipline per cui li abbiamo apprezzati.

Presente anche Christian Stefanelli, il ballerino amico del cuore di Mattia.

Una bella serata per i fan. E ricordatevi che a giugno a Roma ci sarà l’intera classe di Amici 22 per uno spettacolo indimenticabile! I dettagli qui Tutti i ballerini e i cantanti di Amici 22 insieme in un meraviglioso evento.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento