Tutti i ballerini e i cantanti di Amici 22 insieme in un meraviglioso evento

Ballerini e cantanti di Amici 22 si esibiranno tutti insieme per la gioia dei fan ad un meraviglioso evento

Il talent Amici 22 Ã¨ finito da poco e già i fan sentono la nostalgia dei loro beniamini dopo averli visti per nove mesi in tv. Ma per i fan c’è una bella notizia che sicuramente li renderà felici.

Come ricorderete i conduttori radiofonici ospiti ad Amici annunciarono che tutti i cantanti di questa edizione (inclusi Tommy Dali e Niveo non ammessi al serale) avrebbero partecipato l’undici giugno ad una serata della kermesse canora “Rock in Romaâ€.

Sulla pagina ufficiale Instagram di Amici qualche giorno fa era apparsa la locandina. I dettagli qui Angelina è l’unica tra i cantanti rimasti in gara a ricevere una importante proposta di lavoro!.

L’aspetto più interessante era la partecipazione a questo evento anche di Tommy Dali, eliminato dal suo coach Rudi Zerbi dopo la faccenda del Capodanno gate, e di Niveo rimasto nel cuore della sua insegnante Lorella Cuccarini. 

Sicuramente la serata in questione sarà l’occasione per Dali e NDG di esibirsi in coppia. Il motivo qui In uscita il duetto fra due cantanti e amici che non sono arrivati in finale ad Amici 22.

Ma nuovi dettagli si aggiungono riguardo all’evento di giugno. Non solo i cantanti, ma anche i ballerini saranno presenti allo spettacolo!

In particolare ci riferiamo a: Alessio Cavaliere, Gianmarco Petrelli, Maddalena Svevi, Isobel Kinnear, Megan Ria, Ramon Agnelli, Samuele Segreto e, naturalmente, il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola.

Chissà se sarà presente anche la partner di ballo di Mattia, Benedetta Vari. Chi manca tra tutti i partecipanti di quest’anno? Sicuramente Rita Pompili, la fidanzata di Niveo. Chissà perchè?

Lo spettacolo s’intitola “Full out†e si preannuncia come veramente coinvolgente. Chi è di Roma andrà a vederlo? 
by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento