Il ritorno di Cricca ad Amici 22 desta dei sospetti. Che sta succedendo?

Ritorno di Cricca strano ed inaspettato

Nelle ultime settimane all’interno del talent Amici 22 sono successe delle vere e proprie rivoluzioni.

Innanzitutto il Capodanno-gate ha segnato in maniera definitiva il prosieguo del programma. Potete ripassare il tutto QUI: Ad Amici 22 è tutti contro Wax per il Capodannogate.

Un cantante molto amato dal pubblico come Tommy Dali è stato mandato via dal suo coach Rudi Zerbi a causa del suo forte coinvolgimento in quanto di spiacevole e vergognoso accaduto.

Il suo posto tanto agognato è stato preso da un cantante che aveva lasciato la scuola pochi giorni prima in seguito ad una sfida: il romagnolo Cricca.

E’ stata la prima volta che un eliminato con una sfida diretta è rientrato nel talent grazie ad una seconda chance offerta dalla produzione.

La prima volta in 22 edizioni di Amici. Maria poi ci ha tenuto a specificare che non accadrà mai più!

Fino all’eliminazione con una sfida il percorso di Cricca non era stato molto soddisfacente e non aveva trovato un produttore interessato a fare l’arrangiamento alla sua hit.

Nelle gare con i giudici esterni non aveva quasi mai ottenuto posizioni importanti ed era ritenuto talmente poco dotato artisticamente da essere messo in sfida da Rudy per poi perderla.

E invece dopo il rientro le cose sono cambiate

Ieri invece Gerry Scotti l’ha premiato ponendolo al terzo posto nella sua classifica di gradimento.

Finalmente sembra che la canzone di Cricca stia andando bene, per quanto riguarda gli ascolti, eppure è la stessa che non hanno voluto fare uscire come primo inedito, in quanto non ritenuta forte e che è stata sostituita da un’altra canzone: “Supereroi” che ha comunque fatto flop.

Ieri invece il romagnolo ha ottenuto la possibilità di realizzare un videoclip, ottenuta battendo in una mini gara gli altri candidati, tutti molto forti con i loro inediti, parliamo di Aaron, Angelina e Federica.

Si tratta sicuramente di un ritorno trionfale di Cricca nella scuola, lo stesso che non convinceva prima di uscire.

Secondo voi cosa c’è dietro questo glow up del giovane cantautore romagnolo? Aggiungiamo anche che su Twitter hanno segnalato la sua amicizia speciale con Isobel Kinnear, l’allieva regina indiscussa del circuito ballo di quest’anno.

Altro amore in vista (il cantante ha rivelato di aver maturato la decisione di prendere una pausa a tempo indeterminato con la sua ragazza)?

Cosa bolle in pentola?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento