Ad Amici 22 è tutti contro Wax per il Capodannogate

Wax ha smesso di regnare da “despota”

Ad Amici 22 è tutti contro Wax per il Capodannogate

Il Capodannogate di Amici 22 continua a destare curiosità tra i telespettatori del programma.

E’ oramai sempre più accreditata l’ipotesi del cocktail che Wax (il capobanda), e gli altri sei compagni, hanno fatto con la noce moscata, che a quanto pare, crea allucinazioni.

I ragazzi si sono sentiti male e alla fine qualcuno ha fatto la “spia” alla produzione, così sono stati individuati i responsabili e poi sono stati puniti.

Tutto questo trambusto è costata l’eliminazione a Tommy Dalì e Valeria detta Guera.

Oggi nel daytime abbiamo visto tornare in casetta i ragazzi puniti, ma l’aria per loro non era delle migliori.

A quanto pare i “buoni” non stavano vivendo in un clima di serenità a causa di una certa voglia di voler comandare tutti di Tommy e Wax.

Loro poi si sono trascinati dietro Samu, Ndg, Maddalena e Valeria. Oggi il gruppo ha voluto mettere in chiaro alcune situazioni.

Gli altri sono stati bene in casetta senza di loro in questi giorni, tutti si sono sentiti in diritto di parlare, dire la loro senza essere giudicati o comandati. Per tale motivo vogliono mantenere questo clima di pace e chiedono ai reintegrati di adattarsi al loro nuovo modo di vivere.

Wax si sente preso in causa, decide per tale motivo di starsene da solo e non stare più nel gruppo, ma viene spronato a non isolarsi. I ragazzi vogliono solo non essere più prevaricati, ma non vogliono far branco contro nessuno.

I “puniti” si dicono disposti a far cambiare le cose in meglio…vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.

Pensavate che potesse esserci questo disagio tra i ragazzi? Che ci fosse questa grande mancanza di armonia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 17/01/2023 00:27

    quanto detto oggi nel day time e non smentito da nessuno del gruppo che era stato isolato, a me pare  forse più grave del capodanno gate, perchè i ragazzi hanno detto in pratica che  solo durante la settimana in cui i due gruppi erano isolati, nella casa si è vissuto in  tranquillità e serenità, i ragazzi mangiavano tutti insieme ( come se fosse un fatto straordinario) e soprattutto alcuni si sono sentiti liberi di potersi esprimere senza paura di causare reazioni da parte di altri proprio perché non presenti . In pratica hanno detto di aver vissuto sempre in un clima di ansia per colpa di alcuni elementi ed il fatto che nessuno dell’altro gruppo li abbia smentiti a me dà da pensare molto. Ma la produzione dov’era in tutto questo tempo? perché puo’ non essersi accorta di quanto accaduto una sera… ma di una  situazione vissuta quotidianamente non puoi non accorgertene, a mio parere si può ravvisare in questa situazione comportamenti che rasentano il bullismo 

  2. Anna2812il 17/01/2023 07:53

    Alla luce di quanto la trasmissione ha fatto emergere anche io mi sono subito chiesta dove fosse la produzione….a cosa servono le telecamere se i ragazzi stessi per primi hanno accusato episodi di bullismo??? E si che se ne parla tanto!!! Ma l elemento negativo che doveva essere sbattuto fuori non era solo uno…. infatti uno è ancora dentro….e non è giusto…

  3. Bio2011il 17/01/2023 08:07

    Sono sincera, se ci fossero stati, veri, atti di bullismo la trasmissione se ne sarebbe accorta certamente, creano i daytime quindi vedono tutto. Potevano parlare con i ragazzi prima del capodanno gate! In tutto ciò se avessero detto cosa era successo non ci sarebbe stato tutto questo caos sui social, forse, per auditel, sono stati ben felici di non dirlo! Purtroppo non credo più a niente dei reality tv!!! Inoltre magari i 6 non andavano d’accordo con gli altri, da qui il clima disteso in loro assenza, ma bullismo credo sia una parola troppo grossa!!! Non penso ci siano carnefici e vittime! Chi ha sbagliato dovrebbe pagare sono la prima a dirlo, ma non vorrei che la cosa crescesse a dismisura!!! Leggere il “tutti contro wax” sinceramente non mi è piaciuto perché da vittime a passare carnefici quando si è in branco il passo è breve!!! Comunque questa classe è pessima non mi piace nessuno, domenica ha fatto grossi ascolti, e non per belle esibizioni, ma per il caos, questo la dice lunga!!!

  4. Bio2011il 17/01/2023 08:10

    Aggiungo che le pecorelle che hanno seguito il capobanda non sono meno colpevoli! Se wax gli avesse chiesto di buttarsi da un ponte l’avrebbero fatto??? Ognuno è libero di scegliere, se fa la scelta sbagliata l’errore è suo, non solo di chi ha avuto l’idea! Cosa è giusto e cosa sbagliato lo sanno benissimo!

Lascia un commento