Il fratello di Mattia Zenzola ringrazia pubblicamente il cantante che ha difeso il fratello

Mattia preso di mira sui social viene difeso da un cantante della scorsa edizione di Amici e il fratello ringrazia

 

Sono giorni che il daytime gira intorno a Mattia Zenzola e al provvedimento disciplinare che lo ha colpito a causa del fatto che non è collaborativo nelle faccende della casetta dove vivono tutti i ragazzi.

La sua testardaggine nel negare di essere meritevole di punizione ha fatto infuriare i compagni, il suo prof Raimondo Todaro e anche molti fan di Amici 22.

Questo ha portato molti a criticarlo aspramente sui social, ricorrendo anche a offese pesanti. Molti sono stati talmente ficcanti che si è sentito di intervenire un cantante della scorsa edizione per cercare di placare un po’ gli animi:

Quindi ci ha pensato Calma, dopo Christian Stefanelli, a prendere le difese di Mattia e a cercare di ristabilire un po’ di quiete.

Ex ballerino di Amici dichiara: “Da un anno minacciano me e la mia famiglia di morte”

Il fratello di Mattia gli è talmente grato per il suo intervento che lo ha invitato a Bari a mangiare a casa loro. Pure questi poveri parenti, che devono ogni giorno sopportare le offese di persone che non sanno esprimere la loro disapprovazione con educazione, sicuramente non passano bei momenti.

“E’ il prezzo della popolarità” si giustificano i fautori di certi subdoli comportamenti, ma non funziona proprio così! Ricordiamo che viviamo sempre in una società dove regna il libero arbitrio finchè non intacchiamo la libertà altrui.

Che ne pensate di questi insani comportamenti e della gratitudine del fratello di Zenzola?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/12/2022 14:11

    La popolarità prevede le critiche e queste, a mio avviso, vanno accettate purché vengano fatte con educazione e senza offendere, ma sembra che sia impossibile farlo!!! Non riesco a capire che soddisfazione possano provare le persone che offendono pesantemente i ragazzi e le loro famiglie!!!

  2. giulianinniil 03/12/2022 18:05

    Saverio zenzola non e’ il padre di Mattia , che non ha social tantomeno Twitter ! Per favore rettificate! Grazie Giulia ninni mamma di Mattia

Lascia un commento