Votiamo il nostro vincitore di Amici: prima serata

 

Buongiorno cari membri del vicolo, sono Xoxo l’utente probabilmente più pazza del sito, ma stavolta non sono qui per i miei deliri, Bensì per dare avvio ad un ‘iniziativa, da me proposta, approvata dalla Capa.

Il gioco riguarda, specialmente tutte le vicoline che seguono assiduamente Amici, ma anche chi non segue e vuole dare un giudizio obiettivo. Ora dunque vi spiegherò in cosa consiste il progetto :

Mi è sempre piaciuto, scambiare idee e sentire l ‘opinione altrui, per questo ho ideato questo giochetto. Bando alle chiacchiere, ed iniziamo dal principio :

Ognuno di noi percepisce in maniera diversa, tutto ciò che ci circonda, ognuno di noi reagisce in maniera diversa agli ostacoli della vita, ognuno di noi si emoziona per un qualcosa di diverso, non tutti possono provare lo stesso sentimento guardando un film, o sentendo una canzone,quindi anche una semplice esibizione di Amici, da un singolo essere umano, può essere vista come uno scempio inguardabile, o come l ‘ottava meraviglia del mondo. Questo perchè abbiamo delle teste pensanti che ragionano in modo diverso ed è da qui che nasce L ‘opinione personale. Che c ‘entra tutto questo, vi starete chiedendo? Benissimo ve lo spiegherò in maniera piuttosto approssimativa :

L ‘iniziativa consiste nel giudicare e stilare una top 11 sulle esibizioni del serale di amici 14, non tutte potranno essere uguali, poichè ognuno è fatto a sè, ed è per questo che esiste il parere personale che appunto in questo giochino regnerà da padrone.

Dopo tutti  sti discorsi filosofici, senza senso, passiamo alle regole:

Per partecipare, non basterà altro che commentare il post che la Capa vi metterà a disposizione ogni volta :

Si comincia dalle esibizioni del primo serale. Dovrete come ho già detto stilare due classifiche, in base al vostro gusto personale e su ciò che vi aggrada di più, per farla basica ciò che a voi è piaciuto di più si troverà sul podio alla fine dei conteggi.

Vi ricordate tutte le 22 esibizioni del primissimo serale? Non vi preoccupate, vi metteremo i video appositi per fare mente locale.

Benissimo, dopo aver spiegato questo, passiamo alla parte più pratica :

Top 11 esibizioni bianchi primo serale (tutte)

Top 11 esibizioni blu primo serale (tutte)

Dovrete votare prima tutte le esibizioni dei bianchi dalla 1 alla 10 per questa settimana visto che un’esibizione è stata delle coach e poco importa ai fini di questo contest,  secondo la vostra preferenza, e poi stesso iter per quelle dei blu.

Una volta che avrò conteggiato i vostri voti, le prime in classifica dei White and Blue, andranno in una sorta di televoto e la più nominata in positivo, verrà ritenuta la vincitrice della serata. Ogni serata sarà più o meno così, fino a quando non avremo tutte e 9 le trionfatrici stilate da voi, prima della finale però ci sarà un ballottaggio fra tutte le esibizioni del serale, la più quotata sarà la decima partecipante. In questo modo, il vicolo avrà la performance che secondo il suo punto di vista, è stata la più bella ed emozionante di tutta l ‘edizione. I giudici dicono la loro e anche noi, attraverso il Vicolo vogliamo dire la nostra, che dite?

Di seguito,i video di tutte le esibizione del primo serale (cliccate sulle immagini per avviarli):

Kolors – Maniac

 

 Cristian- Anima fragile

Giorgio – Il carrozzone

Corale canto bianca – Ready or not e Chandelier

 

Canto e ballo di squadra – Four five seconds
 Valentina/Davide duetto Modà su Sono già Solo/Come in un film

Paola e Morandi su C\’era un ragazzo

 

Kolors – Everytime

Briga – Buonanotte Fiorellino 

 

Shaila . Gli uomini non cambiano 

Valentina – Tu si na cosa grande

Kolors – Uptown Funk

Briga – Formidable

Michele – I maschi

Klaudia – Una lagrima furtiva

Paola – E penso a te

Corale ballo bianca – Ta fete

Virginia – Il cielo in una stanza
Davide – Overdose d\’amore
Luca – Dialogo

Per fare un esempio pratico vi stilo come deve essere fatta la top 11

Esempio Blu

1 – Dialogo

2 – Il cielo in una stanza

3 – E penso a te

4 – I maschi

5 – Caruso Elisa

6 – FourFiveSeconds

7 – Il Carrozzone

8 – Everytime

9 – Maniac

10 – C’era un ragazzo

11 – Uptown Funk

Specifico che è a casaccio, è solo per farvi capire come funziona.

Idem per quella bianca, non dovete mischiare esibizioni bianche con blu, vanno separate, se non avete capito qualcosa, non esitate a chiedere.

Dopo aver scoperto quali saranno le performance che agguanteranno il primo posto, come avrò già ribadito, sarete richiamati a votare, se vorrete ovviamente, quali delle due esibizioni Bianca vs Blu, preferite. Quella più nominata vincerà il premio della serata e potrà concorrere per la finale.

Giochiamo insieme e votate :) POTETE VOTARE FINO A MARTEDì ORE 23.59

Leggi anche...

Lascia un commento