Il cantante di Amici 23 ottiene il disco di platino ma la produzione non vuole farglielo sapere

Un cantante di Amici 23 ottiene il disco di platino ma la produzione si arrabbia perchè non doveva saperlo

Il serale di Amici 23 è quasi giunto al giro di boa. Stasera andrà in onda la quarta puntata registrata giovedì scorso, infatti vi abbiamo raccontato cos’è accaduto QUI.

A parte l’ovvio, ovvero esibizioni con chi vince e chi perde, guanti di sfida e liti tra i professori, è stato aggiunto un particolare da superguidatv che ha lasciato molto perplessi. Il portale racconta:

“Il pubblico ha urlato a Mida del disco di platino e lui era incredulo e continuava a dire: “Ma veramente”“Davvero?”. Quelli della produzione gli hanno detto che ancora non doveva saperlo, ma lui ha assicurato che gli era stato riferito dai suoi fan”.

Dunque Mida ottiene il suo secondo disco di platino, ma questa volta è per il brano “Ricordarmi di scordarti” feat con Lax. Il singolo è stato rilasciato su Spotify molto prima dell’entrata del cantante ad Amici ovvero nel 2021. Evidentemente il traino del talent è servito per far conoscere anche questa sua canzone che è piaciuta molto ed ha ottenuto più di 32.000.000 di streaming, pari a Rossofuoco.

Sul motivo per cui la produzione non volesse che Christian lo sapesse vige l’oscurità assoluta. Volevano forse comunicarglielo a sorpresa in settimana? Non volevano proprio che venisse fuori durante la gara per non rafforzarlo troppo? O semplicemente è una cosa a cui si disinteressano perchè non è un brano lanciato da loro come Rossofuoco e gli altri due inediti del rapper?

Un mistero che magari si dipanerà nei prossimi giorni, nel frattempo Mida può gioire, potrà anche non vincere il talent (ed è molto probabile che non vincerà lui) ma i suoi risultati li sta ottenendo comunque e può sicuramente gioirne alla grande.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento