I protagonisti di Amici riempiono di auguri la nascita di una coppia molto amata dal web!

La coppia nata ad Amici ufficializza il loro rapporto e gli ex amici sono felici

In queste ore un ex allievo di Amici 22 sta ricevendo gli auguri per il suo diciannovesimo compleanno. Si tratta di Giovanni Cricca, in arte semplicemente Cricca.

Il romagnolo sta vivendo un periodo magico. È impegnato in giro per l’Italia a promuovere il suo EP che ha prodotto con un’etichetta indipendente.

Ma, soprattutto, in amore ha vinto su tutta la linea! Si perché è riuscito a conquistare il cuore della bella ballerina australiana Isobel Kinnearfinalista ad Amici 22

 

I due finora si sono spesso mostrati insieme in giro per l’Italia e hanno fatto la conoscenza delle rispettive famiglie. I dettagli qui All’evento Vip Master 2023 anche quell’amatissima coppia di Amici.

Ma finora Isobel e Cricca non avevano ancora ufficializzato la loro unione sul web. E l’occasione per farlo è stato il compleanno del cantante. I due sul profilo Instagram hanno postato delle foto insieme con un cuore come post di accompagnamento.

Queste foto hanno mandato in visibilio non solo i fan ma anche tanti protagonisti di Amici.

Simone Nolasco, Giulia Stabile, Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli, Megan Ria, Samuele Segreto e tanti altri hanno lasciato un commento sotto le foto. Persino i coach Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini si sono lasciati contagiare da questa atmosfera romantica!

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 10/08/2023 12:11

    Carini, le shippatrici non si dimentichino che hanno 20 anni quindi la storia finirà di sicuro! Shippateli, ma con parsimonia tra un anno al massimo 2(ma a dir tanto) non staranno più insieme, ma a 20 anni và bene così! ;)

Lascia un commento