Elodie di Patrizi a Verissimo: sono spesso da Emma Marrone…con Lele ci vogliamo bene!

Sabato Verissimo ha ospitato Elodie Di Patrizi che ha per l’occasione cantato due volte.

La ragazza ha raccontato la sua vita com’è ora fuori da Amici, il talent che l’ha lanciata, la sua relazione con il cantante Lele Esposito conosciuto proprio nella scuola e il rapporto fantastico nato con Emma Marrone sua produttrice e che le sta facendo aprire i suoi concerti insieme ad Antonino Spadaccino (vincitore di Amici 4)

È stata la produttrice del mio primo disco ‘Un’Altra Vita’. Tra l’altro siamo anche grandi amiche, quindi ci confidiamo, insomma ci siamo vicine. Io cerco di esserle accanto.In questo momento sto spesso a casa da lei, anche perché mi sono spostata da Lecce dove vivevo da sei anni e lei quando può mi ospita! Con Lele abbiamo un po’ di anni di differenza, però sono sempre stata io la più piccola, per una volta posso anche essere io quella più grande! Tanto in realtà sono comunque io quella più piccola: sono capricciosa, quindi mi sento io la più piccola! Tra noi ora va tutto bene! Ci vogliamo bene e questo è l’importante per ora!

Conclude esprimendo la sua voglia di Sanremo! La vedremo magari in coppia con Emma che la settimana scorsa aveva dichiarato sempre a Verissimo di non disdegnare l’opportunità di tornare sul palco dell’Ariston? Anche se non si sa ancora se come cantante o con un ruolo cucito apposta per lei da Carlo Conti.

Cliccate sull’immagine per rivedere la sua intervista video

 

elodiedipatrizi5

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento