Disco d’oro per l’ex cantante di Amici

Disco d’oro per il nuovo singolo di una delle cantanti di Amici più amate

Disco d’oro da affiancare agli altri platini.

Amici di Maria De Filippi ogni anno sforna cantanti che poi vincono dischi d’oro o di platino. Quest’anno per Amici 23 ancora non sappiamo chi sfonderà il cuore dei fan. Gli inediti dei ragazzi usciranno a mezzanotte, dopo di che avremo una visione più completa del gradimento del pubblico.

Nel frattempo la conduttrice del talent si gode i successi dei ragazzi portati alla ribalta gli anni scorsi. Innegabile l’exploit di Annalisa o di Elodie che stanno andando alla grande. Conosciamo tutti il successo di Italodisco dei The Kolors considerato il tormentone estivo per eccellenza. Ed ora si unisce alla schiera dei vincenti anche Angelina Mango.

La ragazza ha già conquistato due dischi di platino con Ci pensiamo domani. Poi l’oro con l’album Voglia di vivere.

A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22

Oggi, nonostante non ci sia più il traino del talent, ha ottenuto il disco d’oro con il nuovo singolo Che t’o dico a fa. E’ pur vero che spesso la sua canzone va in onda a Uomini e Donne come sottofondo dei balli dei protagonisti del daytime. Ed Angelina è stata anche ospite ad Amici 23 per presentarlo a tutti. Dunque Maria continua a sostenere la sua pupilla e il brano sta ottenendo il dovuto successo.

Lo avete ascoltato? Vi piace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 06/11/2023 20:36

    Impossibile non ascoltarlo la mettono ovunque in tutti i luoghi in tutti i laghi! Canzoncina carina, ritmata il solito genere di quella estiva! Comunque tanto di cappello a chi la gestisce, stanno facendo un lavoro praticamente perfetto con lei! Mi piace? Beh diciamo che non mi dispiace, non vado a cercare le sue canzoni, ma non cambio stazione radio quando c’è lei!

  2. CapaMoniqueil 07/11/2023 11:35

    A me invece proprio non piace quest’ultima song. Ma ormai è lanciata e l’apprezzerebbero pure se cantasse l’elenco telefonico

Lascia un commento