Al concerto in streaming di Elodie, presenti molti ballerini provenienti da Amici di Maria

Il concerto di Elodie dà lavoro a tanti ex di Amici di Maria

E’ un momento davvero glorioso per l’ex cantante di Amici Elodie. La ragazza ha sbancato le classifiche grazie ai suoi ultimi brani che sono diventati dei veri tormentoni. La vita amorosa va a gonfie velissime (La storia con Andrea Iannone presentato in famiglia come vi abbiamo scritto QUI). La carriera ancora meglio. Ne è una chiara dimostrazione il concerto all’Assago di Milano che Prime Video ha trasmesso in diretta.

Nel suo tour sono presenti alcuni ballerini noti proprio grazie allo stesso talent che ha lanciato lei. Vi avevamo annunciato che un ballerino che si era preso una pausa aveva ripreso proprio per lei.

Ex concorrente di Amici torna a ballare, dopo una lunga pausa, solo per lei!

E dal concerto andato in onda su Prime, si è notato che tra il corpo di ballo c’erano altri ballerini provenienti dalla raggieri di Amici di Maria. Guardate con i vostri occhi:

https://twitter.com/dariosupporter/status/1657174356311588864?t=xgVl1qK0pbMh6mktwzV44A&s=19

Oltre quindi a Gabriele Esposito, ritroviamo Paky che ha partecipato brevemente quest’anno, e Dario Schirone dell’anno scorso. La fidanzata Sissy, anche lei ex cantante del talent della De Filippi, ha fatto delle storie dove si evince chiaramente la presenza di lui. Insomma un trionfo della De Filippi a tutto tondo, perchè sicuramente devono tutti ringraziare lei se lavorano e vivono di ciò che gli piace.

Avete visto il concerto? Vi è piaciuto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 13/05/2023 18:32

    Mi pare ci fosse anche Vanessa ,una delle ragazze fatta entrare da Manuel lo ,per poi mandarla via

Lascia un commento