Aka7even trova l’amore con la cognata di Lda

La cognata di Lda è la nuova fidanzata di Aka7even

Aka7even si fidanza e si “imparenta” con l’amico Lda

LDA è reduce da un discreto successo all’ultimo Festival di Sanremo, dove a trionfare è stato Marco Mengoni. Il cantante napoletano ha portato una bella ballad che parla d’amore. Probabilmente sarà stato ispirato proprio dalla storia che sta vivendo da alcuni mesi e che aveva confessanto nell’intervista fattagli da Lorella Cuccarini.

LDA nel salotto di Lorella Cuccarini confessa di aver trovato l’amore

La fortunata è Miriam Galluccio, studentessa che frequenta la facoltà di fashion design all’Università degli studi della Campania. Sui social, grazie alla sua bellezza e al suo fiuto per la moda, si è fatta conoscere anche come influencer. 

Questa storia ha dato vita ad un’altra storia d’amore tra la sorella di lei, Francesca, e l’amico di lui ed ex cantante di Amici, Aka7even.

Luca Marzano aveva confessato proprio qualche mese fa che si era innamorato e che la sua ultima canzone “Non piove più” era stata ispirata proprio dai sentimenti che provava per la sua ragazza.

I due Luca si frequentano da tempo, ed hanno anche dato vita ad un duetto molto bello “Tremi” che è presente nell’ultimo album di Lda. Insomma una bella amicizia a quattro tra giovani ragazzi puliti e dai princìpi sani.

Vi piacciono queste due coppie?

Leggi anche...

Lascia un commento