I fan di Wax e Angelina delusi a causa del fidanzato di lei

Wax ed Angelina: cosa c’è tra di loro?

Ieri è andata in onda una puntata di Verissimo dedicata a tutti e quattro i finalisti di Amici 22: Isobel Kinnear, Wax, Angelina Mango  e il vincitore Mattia Zenzola.

Per ciascuno dei finalisti ci sono state delle sorprese. Per Angelina, durante l’intervista, ad un certo punto è entrato in studio Wax. Tra i due, come da loro stesso dichiarato, c’è un rapporto speciale che va oltre anche il dialogo. Per loro è sufficiente anche solo guardarsi negli occhi per comprendersi. E sono il sostegno l’uno dell’altra.

Le loro dichiarazioni hanno colpito anche la conduttrice Silvia Toffanin. Si tratta di dichiarazioni molto forti. Tra Angelina e Wax potrà mai nascere qualcosa di tipo amoroso? 
Per adesso sembra proprio di no. Durante l’intervista la Toffanin non le ha chiesto nulla, ma Angelina continua ad essere fidanzata con Antonio Cirigliano, che è anche il chitarrista che l’accompagna quando lei si esibisce nei concerti.

Lui naturalmente continua a non esporsi pubblicamente. Nessuna dedica sui social per il successo della sua fidanzata ad Amici 22. E anche lei ha parlato di lui facendo il suo nome solo durante la finalissima. È chiaro che anche lei vuole tenere un profilo basso sul suo rapporto con lui. I dettagli qui Il mistero dell’amico, presunto fidanzato di Angelina Mango che tace pubblicamente. C’entrerà Wax?.
Ma Antonio c’è. Ieri lui era presente all’instore che lei ha fatto a Palermo. Eccolo mentre esce dietro di lei che va sul palco per cantare. Il fidanzato si è confuso tra la folla e l’ha ripresa con il telefonino.

Il rapporto tra Angelina e Antonio è ripreso a gonfie vele e lui l’accompagna all’instore. Per adesso dunque non c’è alcuna possibilità per una storia di lei con Wax. Vi dispiace?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 22/05/2023 00:19

    per me non s’ ha da fa…ritengo sia un flirt cavalcato televisivamente parlando da entrambi, non a caso Angelina ha nominato il fidanzato solo in finale, quando avrebbe potuto rimarcare la cosa, mettendo a tacere tutto quando era Maria a specificare che ci fosse soltanto amicizia, nonostante la produzione spingesse chiaramente sul flirt in tutti i modi, della serie davano un botta all’incudine e una al martello, e Angelina l’unica ad essere interessata a smentire sapendo quello che stava avvenendo mai ha detto una parola, se non in finale quando ormai si doveva tornare a casa e quindi tornare agli affetti. Wax, ha fatto l’innamorato fake  anche a verissimo, ha almeno mantenuto la parte, e anche qui quando la toffanin cercava di alludere dicendo un amicizia speciale, lei ancora una volta non smentisce, il che mi rende la cosa molto sospetta. Il fidanzato secondo me è “un povero a lui” impelagato con lei anche lavorativamente quindi molto complicato staccarsi se la sua possibilità di fare il musicista è legata al successo di lei (come chitarrista della band che l’accompagnerà nei concerti)…anche il non fare alcun tipo di post per la fidanzata per me deriva dal volere di Angelina, per me il fidanzato è un buono, perché in pochi accetterebbero questo presunto flirt sbattuto in tv…la cosa per me resta molto sospetta, lei l’abbiamo conosciuta, punta a mostrarsi buona e nel giusto sempre, ed stata anche molto tutelata, anche quando ha dato il palo a Samu!!!

  2. Maredentroil 22/05/2023 06:21

    Trovo il comportamento anche della redazione di Verissimo odioso.
    Siamo abituati al fatto che molti partners non amano le luci e loro spingono ancora sulla fake relazione.
    Senza contare che da quel che leggo dei fandom mi immagino i mille DM arrivati a questo ragazzo.

Lascia un commento